Per fortuna non ci azzeccano mai... :D
Visualizzazione Stampabile
Per fortuna non ci azzeccano mai... :D
Ciao a tutti.
La partenza per gli states alal fien ricade nei primi di giugno quindi se l'incontro del 28 è rimasto semrpe quello dovrei esserci senza problemi.
In più molto probabilmente si aggiungerà a me anche un altro Audiofilo/Vintaggista che legge molto ma scrive praticamente poco.
Quindi resto in attesa di capire il "diktat" per quanto riguarda l'appuntamento. :)
00 lasciato libero per Obiwankenobi/Marsilio
01 MDL/Mimmo
02 adslinkato/Fabio
03 blasel/Nicola
04 Pierciccio/Pierfrancesco
05 B747/Gianluca (sabato a pranzo da vedere in base alla data)
06 Caccamo84/Guglielmo + forse amico.
07 trickfield/Patrìck
08 dax/Daniele
09 peppp100/Giuseppe
si si mio errore di battitura.
Il 25 intendevo.
Insomma l'ultimo sabato del mese giusto? :)
La lista aggiornata:
01 MDL/Mimmo
02 adslinkato/Fabio
03 Pierciccio/Pierfrancesco
04 B747/Gianluca (sabato a pranzo da vedere in base alla data)
05 Caccamo84/Guglielmo
06 amico Guglielmo (?)
07 trickfield/Patrìck
08 dax/Daniele
09 peppp100/Giuseppe
L'appuntamento è sabato 25 maggio alla "Trattoria della Marina" - 06 65047360 - Via di Torre Clementina, 140 - Fiumicino" http://www.tripadvisor.it/Restaurant...ome_Lazio.html
Direi che aprire un sondaggio in così pochi otterebbe il risultato dell'altra volta, vale a dire un paio di voti. Potremmo semplificare invitando semplicemente chi ritiene migliore un'alternativa di scriverlo qui...
Nel caso in cui non ci fossero obiezioni, invece, domani potrei procedere con la prenotazione: ormai si tratta della prossima settimana...
In effetti il meteo promette "pioggia e schiarite". Sempre disponibile a ripiegare su un altro ristorante quale quello indicato nelle pagine passate, per evitare "trasferte" ai più...
Please, intervenite per dire la vostra...
Per me e' ok ma ribadisco che se il tempo non lo permetterà non sarò dei vostri
ciao
Scusate ma ho dato una letta rapida ai commenti su tripadvisor e non mi sembrano del tutto convincenti.
Siccome non mi piace sollevare obiezioni senza proporre delle alternative, mi serve sapere se il mangiare pesce è vincolante per fare delle controproposte.
Anche se manca poco più di una settimana, visto l'esiguo numero della comitiva, penso che ci sia ancora margine per muoversi.
01 MDL/Mimmo
02 adslinkato/Fabio
05 Caccamo84
06 trickfield/Patrìck
07 dax/Daniele
08 peppp100/Giuseppe
Ho già spiegato a Fabio la mia giustificata defezione e quindi correggo l'elenco.
io confermo l'ok per il pranzo del 25 a fiumicino.....
Non c'è alcun vincolo di alcun tipo, Patrìck. In effetti, dando una controllatrina al tempo anche oggi, non mi sembra che prometta niente di buono.
Ora Tempo T (°C) Vento (km/h) Precipitazioni Percepita Umidità 02.00 poco nuvoloso 13.3° WSW 4 / max 5
debole0.4 mm
deboli14°C 95 % 08.00 poco nuvoloso 16.1° calma 0.3 mm
deboli17°C 95 % 14.00 pioggia e schiarite 19.9° WSW 13 / max 20
moderato0.9 mm
deboli20°C 68 % 20.00 pioggia e schiarite 17.5° WSW 8 / max 12
debole1 mm
deboli18°C 82 % 02.00 poco nuvoloso 13.5° W 4 / max 5
debole0.3 mm
deboli14°C 95 %
Non so cosa voglia dire "pioggia e schiarite", ma non mi sembra esattamente OK.
Proponi pure.
Nicola, avevo già corretto la lista qui su, sulla base di quanto ci eravamo detti.
La lista aggiornata:
01 MDL/Mimmo
02 adslinkato/Fabio
05 Caccamo84/Guglielmo
06 amico Guglielmo (?)
07 trickfield/Patrìck
08 dax/Daniele
09 peppp100/Giuseppe
Guardate che le previsioni meteo ad una settimana in Italia ( orografia ,mari, monti etc) sono da prendere con le pinze.... cmq quì sul litorale a maggio sto spesso spaparanzato al mare mentre dal Gra in poi c'è la bufera: Se confermate Fiumicino a pranzo almeno il caffé riesco a venire a prenderlo ; il pomeriggio sera ho la cresima dell'ultima pargola. Ciao
Mi fisso sulla storia delle condizioni meteo perche intendo venire in moto; anche perche da casa mia a Ciampino da solo e in macchina mi rompo abbastanza.
Speriamo bene ;)
Ciao
PS
auguri per la signorina
Rimanendo in zona litorale, posso proporvi questi 2:
La Fojetta
http://www.tripadvisor.it/Restaurant...ome_Lazio.html
La Querida
http://www.tripadvisor.it/Restaurant...ome_Lazio.html
Sono 2 posti molto raccomandati (me compreso ;)) per la qualità dei cibi ed in particolare per la carne.
Non sono economici, ma di prezzi medi e, logicamente, in base alla carne scelta il prezzo sale.
Tutti e due hanno la possibilità di fare tavolate, ma il secondo ha anche le tavole rotonde che risolverebbero il problema della divisione in gruppetti ;)
Ormai non vado spesso a mangiare fuori, quindi quando ci vado punto più alla qualità che al prezzo, ma ve li propongo lo stesso.
@mdl allora vieni con l'apetto del tuo avatar :D
Per me vanno benissimi entrambi...