Beh vorrei anche vedere che su amazon.it dove c'è la foto della copertina in italiano non sia poi presente la nostra lingua. Ovviamente è incompleta la descrizione, mi sembra logico. Anche io in preordine.
Visualizzazione Stampabile
Beh vorrei anche vedere che su amazon.it dove c'è la foto della copertina in italiano non sia poi presente la nostra lingua. Ovviamente è incompleta la descrizione, mi sembra logico. Anche io in preordine.
I soliti babbi di Amazon italia hanno scritto due volte la lingua inglese :rolleyes: : Inglese (Dolby Digital 5.1), Inglese (DTS-HD High Res Audio) ovvio che il DD è italiano...purtroppo
Dai ascoltiamolo stó DD prima di giudicarlo
intanto spero solo che le scene in più de la extended si parla di 20-25 minuti,siano doppiate...lo so parrebbe una cosa scontata,ma con la WB mai dire mai...:rolleyes:
la cosa ancora piu incredibile, almeno per me, è che la versione tedesca presenta audio ENG in dts-hd ma 7.1, audio DEU in dts-hd ma 7.1 e anche francese, spagnolo e portoghese in dd 5.1!! Avevano veramente una marea di spazio libero, come nella nostra versione tra l altro....
[---cut---]
È meglio se apri un thread nel mercatino!............comunque ottimo prezzo :D
[---cut---]
Che è? Ok il prezzo è INgiusto?
:asd:
sarà sicuramente un errore di Amazon anche perché di solito viene segnalato se è d'importazione e non prevede l'italiano.
@paolo.qui
[---cut---]
[---cut---]
Quindi dopo il 9 aprile la tua offerta scade e te lo tieni... bah..
Quando lo vedrò sarò sicuramente tentato di usare il Motion Plus e dargli un effetto 48 fps...anche se non sarà la stessa cosa :D
[---cut---]
Tralasciando tutti i discorsi sulla crisi e sul fatto che ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, qui nel forum ufficiale non bisogna essere esperti per dare un giudizio tecnico... se avessi ascoltato tutti i commenti di quelli che si spacciano più o meno per esperti, non mi sarei mai goduto tanti film che personalmente reputo capolavori.
Avere un giudizio estetico, tecnico o semplicemente legato alle sensazioni che hai provato durante la visione, può aiutare gli altri a farsi un'idea del prodotto, poi spero che ognuno decida sempre con la propria testa, ma in un forum ci si va per discutere e commentare... quindi non si cercano solo commenti autorevoli, anzi, quelli spesso tendo a ridimensionarli perché arrivano da persone che cercano il pelo nell'uovo.
ciao