Guido, sicuro che non riesci a liberarti? Magari il turno del sabato inizia tardi, mentre la cena inizia presto...
Linea A (;)). Il posto sta tra le fermate Ottaviano/San Pietro e Lepanto. Ma non è vicinissimo da nessuna delle due...
Visualizzazione Stampabile
Guido, sicuro che non riesci a liberarti? Magari il turno del sabato inizia tardi, mentre la cena inizia presto...
Linea A (;)). Il posto sta tra le fermate Ottaviano/San Pietro e Lepanto. Ma non è vicinissimo da nessuna delle due...
Linea A volevi dire? Si, cmq ho visto che dovrebbero essere una decina di minuti a piedi, se non diluvia sepoffà ;)
io vorrei andare..... a fare un'altra cosa :oink: :D
Fabio.... ancora non ho ricevuto nulla!!!
Abbi fede, miscredente...! Arriva...!
la prossima volta un bel pesciolino a Fiumicino.. :sofico: !!!! Speriamo almeno che la Matriciana ,il Cacio&Pepe, la Coda e la Pajata siano buone :D P.S. conti separati naturalmente!
Siamo io e Piericcio due Fiume-Troller...:D
Direi che se funziona il locale che ci ha consigliato PF, potremmo poi "arrischiarci" anche da quelle parti... Anche tu ci potrai dare qualche buon consiglio, no, Claudio?
À la recherche du temps perdu...
Io sono in zona marconi-san paolo, che dire mi viene più comodo fiumicino che in zona ottaviano-san pietro-lepanto, ma non voglio interferire nella scelta della location, per me vanno bene entrambi.
Per coloro che sono in zona roma sud, si può pensare di fare un'imbarcata e andare insieme....per riscaldarci....e fare amicizia
:oink::D:oink:
scherzooo
Ma è un incontro di pederasti o di forumiani?! :eh: :asd:
Mai letti così tanti doppi sensi in un thread. :rolleyes: :nono: :rotfl:
@ADSL : grazie dell'invito, ma anche se la mia piccolina non piange praticamente mai, non mi sento di portarla dietro e non mi sento di lasciarla sola... :boh:....
In conclusione: peccato, sarebbe stata ottima occasione per riabbracciare vecchi amici, scrostare vecchie ruggini, e mangiare bene.
Se posso essere sincero, però, il locale mi spaventa: è a dir poco asfittico! :mbe:
walk on
sasadf
@ sasadf
sono lontani i tempi di milano e melzo e le nostre scorribande a casa di quel forumer vicino frosinone che aveva anche un cinema in cui siamo stati....che anno era il 2000 o giu di li......mi sto rimbambendo....non mi ricordo più i nomiiiiii....bohhhh: sarà la vecchiaia....voglio dare le dimissioni pure io....confused:
mi ricordo di un altro ragazzo moghetto che era con noi....
aiutami a ricordare...sasadf :cry:
No....vi dico che, se la location di Venerdì aveva il mio "8", la Trattoria del Mare a Fiumicino si merita tutto un mio "9" :sofico:
Se non vi fidate, ci porto una sera Claudio (con rispettive signore, ovviamente).
Ovvio anche che, poi, il conto lo paga il Forum: è una "cena di prova aziendale :D....."
Comunque, Gianluca/b747, se vai con la Metro A a "Re di Roma", sei dietro casa mia e tè porto io.
Oppure ti "recupero" a Termini, se non vuoi cambiare....
Of course, altri (max.3, il 4° e 5° ner' bagajaio :D) commensali sono ben accetti: assicuro andata e......beh, forse, chissà :ubriachi:......il ritorno :fiufiu:?!