garanzia e altro tutto a posto quindi? puoi dirmi i siti dove si trovano commenti allo shop?
Pagamento in contrassegno č offerto?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
garanzia e altro tutto a posto quindi? puoi dirmi i siti dove si trovano commenti allo shop?
Pagamento in contrassegno č offerto?
Grazie
isu redcoon č aumentato il prezzo se notate...grazie
eh giā...conoscete altri siti validi con prezzi minori?
I prezzi stanno salendo in quanto i plasma serie 50 stanno terminando e quelli serie 60 non si vedranno prima di maggio.
quest'anno panasonic ci ha fatto vedere la serie xx50 col lanternino, quindi il prezzo non č crollato come negli ultimi anni. Ora si faranno quattro conti e vedranno se č stata una buona mossa o meno.
Ragazzi, č disponibile su alternate.it a 703 euro spedito in contrassegno.
Io l'ho ordinato, altrove non fa che salire di prezzo, il peperoncino spedirebbe comunque dalla Germania e son 100 euri in piu' ai prezzi attuali.
Incrocio le dita e declino responsabilitā per chi mi seguirā.
Plasm-on e mike88 mi hanno convinto che di meglio non c'č per i soldi che voglio spendere io :)
sullo stesso sito segnalato da upndown vi č anche un Panasonic TX-P42STW50 di che si tratta?
se ne e' gia' parlato: e' l'st in versione crucca con il sat integrato, mi pare
visto ora.. non avendo la e finale č un rischi acquistarlo..
upndown facci sapere appena ti arriva in che stati č la tv e come ti hanno contattato per la consegna. :-))
Acquisto in contrassegno?
noto ora che non ha la E finale su quel sito...e quindi niente garanzia europea?
Allora non so se č il caso di acquistarlo da li...che mi dite?
Sono tutti E finale quelli venduti in Germania non esiste un tx-p42st50 o tx-p42stw50 senza la lettera finale. Il TX-P42STW50 ha la sigla che finisce per E di sicuro in quanto č un modello specifico per la Germania che ha il sat in piu, funziona perfettamente in Italia e non ci sono problemi di garanzia.
Ragazzi ho appena acquistato su alternate.it il 50ut50 per 693 euro pagati con carta di credito. Per il momento sembra tutto Ok. Mi hanno giā risposto ed hanno preso in carico il mio ordine. Mi sembra un sito serio e regolare. non conosco ancora i tempi di consegna che non dovrebbero essere lunghi.