aiutatemi a cercare delle 703 ad un ottimo prezzo.......................
Visualizzazione Stampabile
Ti invio il link in PM, vende 703 e Centrale dedicato insieme.
Se guardi bene nel sito ci sono anche le 704.
Anche delle B&W CM8
Per me in un impianto ht sono meglio le CM8 delle 703.
no....no........
attenzione....i venditori che sono presenti sul forum non cercano clienti e nessuno mi ha cercato......se mai io li ho cercati perchè sapendo che sono sul forum e una garanzia di serietà e di precisione.............tutto qua.................
Nessuno vende B&W CM8?????????????????????????????????
Allora mi serve un consigli per alcuni componenti??????????????
Frontale RX8 pilotate con amplificatore esterno Rotel RB993 bx 200 x2 w rms (l'altro canale lo potrei utilizzare per il centrale)
Centrale da comprare???????????????????? è accetto consiglio (perchè ne so poco in materia) ma io vorrei un frontale dove la Voce si chiara e cristallina senza distorsioni ???????????????????????
Sorround per il momento mi devo accontentare N°2 casse sony di 75w "simpatiche"
Sub stesso dilemma che compro????????????mi piacerebbe un Sub con basso secco senza coda (ne vorrei comprare due)
Aspetto con ansia consigli..........
Grazie a tutti.......
Centrale RX Center un gran diffusore per i dialoghi.
...e le klipsch rf62 con relativo centrale? come le vedete in accoppiata col denon 3313 in questione? in HT dovrebbero essere un buon prodotto a quanto ho letto e ascoltato....!
Si si abbinano bene, se piace la loro timbrica particolare. Se le hai già ascoltate e ti sono piaciute il '3313 le pilota bene.
se il centrale si mette sopra la tv e non sotto cosa succede??????????????????????''