Guarda non lo so.....infatti non riuscivo a capire, sono andato lì convinto di vedere il Plasma stravincere, e invece.....
Mi sa che al più presto ci torno, e vedo di capirci qualcosa di più
Visualizzazione Stampabile
Effettua un'analisi accurata, fidati è impossibile in linea di massima che gli LCD abbiano neri piu profondi! ;) Tra gli LCD che ho visionato quello con il nero migliore a mio avviso è il sony 920, ma comunque lo reputo un passo indietro rispetto il VT50 che ho visto..
Per valutare correttamente il nero di un tv bisogna vederlo in una stanza completamente buia! Anche una stanza con una luce soffusa sballa tutto. Il livello del nero del VT50 è superiore e non di poco a tutti gli lcd in circolazione questo è un dato misurato con sonda, quindi affidabile al 100%.
Visto hanno aumentato l' ST di € 100... ho preso il VT :D
Ho trovato un 65VT50E dalla Germania ad un buon prezzo e l' ho comprato... sempre che arrivi :mc:
Dove l'hai preso? 2800 da redcoon? Se preferisci puoi inviarmi un MP.
No, l' ho preso da un sito tedesco.
Ieri costava 2600 spedito
oggi gia' 100 euro di piu'
ti mandato un MP
Mi mandi un Mp x favore ciao grazie
Ps è sicuro o ti fanno pagare altre spese?
Ho mandatp il link a tutti... penso... spero...
Ormai in rete gli store poco affidabili si conoscono, e in Germania sono ancora piu' controllati che da noi.
Comunque se arriva vi avviso :D
Vander mandi in MP anche a me! Grazie!!
Quando ho comprato la TV sul sito tedesco l' avevano appena inserito e avevano indicato come
costo della spedizione € 19 (avevano sbagliato e messo un 9 in meno), ora e' a 199.
Conoscendo i tedeschi dovrebbero spedirmelo comunque al prezzo concordato ;)
I costi sono quindi adesso simili a quelli del peperoncino IT
comunque potete controllare andando su idealo.de e digtare : Preis (modello TV)
Fate attenzione al costo della spedizione, nelle TV da 65" vanno da 120 a 199 euri
Qualcuno conosce e ha mai acquistato nel negozio online " elettronica in offerta" ?
Se sono ot scusate ma visto che stiamo anche discutendo su vari negozi più o meno convenienti sarebbe opportuno indicare anche quelli affidabili al 101% ;)
Qui in effetti sei un po' OT. Al limite si e' parlato di store online ma coerentemente ai modelli di TV trattati nella discussione.
Comunque, personalmente, sono orientato al P65VT50 (giusto il tempo di piazzare l'attuale 46'' che altrimenti non saprei dove mettere). Peccato che, in ottica acquisto che dovrebbe durare un po' di anni, manchi di supporto a dvb-t2. Chissà se i modelli serie 60 ne disporranno...