Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
criMan
Concordo con Antonio sul discorso budget / qualita' ; se ancora non lo hai venduto provaci il Lux..
altrimenti devi alzare l'asticella del budget...
alzala !!!! Cribbio ! :D
Ma io giā lo so che il Luxman L507U ce la farebbe con le 803! Ora sono mezzo indeciso se venderlo per provare il cugino L590AX (ex demo), che č un classe A, oppure tenerlo (e qualche potenziale acquirente l'ho giā fatto scappare per l'indecisione). Tra i due, effettivamente, mi sa che con le eventuali future 803 andrebbe meglio il 507, perō anche il 590 non dovrebbe fare schifo, mentre con le 804 dovrebbe essere una chicca. A breve dovrei riuscire a provare entrambi i prodotti, cosė dirimo ogni dubbio. In ogni caso mi rendo benissimo conto che l'ideale sarebbe la soluzione pre+finale, ma nessuno mi vieta di adottarla tra qualche tempo. Il fatto č che ora mi sono infatuato del marchio Luxman i cui pre+finale costano, perō, diverse decine di migliaia di €, quindi devo 'tirare a campare' con l'integrato.
Purtroppo l'asticella, dopo aver upgradato totalmente l'impianto nel giro di un anno, mi č stata bloccata.
-
resisti che come sai per migliorare concretamente devi mettere l'asticella dove la posizionava Bubka
-
Citazione:
transaminasi
Ma possibile che nessuno di tutti voi abbia mai sentito le 803diamond con i pre+finale Classč CP800+CA2300??????????
Chiedi a enzo66, immagino conosca molto bene l'accoppiata B&W - Classč.
PS:
un HTS (modificato) in stereo arriva a livelli qualitativi molto (molto) alti.... e va bene anche per SKY :-)
-
Citazione:
ric236
Chiedi a enzo66, immagino conosca molto bene l'accoppiata B&W - Classč.
PS:
un HTS (modificato) in stereo arriva a livelli qualitativi molto (molto) alti.... e va bene anche per SKY :-)
L'enciclopedico Enzo66 mi ha giā degnato della sua presenza in casa mia pių di una volta e pertanto ti lascio immaginare come l'ho bombardato...
-
Qualcuno ha idea di come possa suonare il pre Classč Cp500 abbinato al finale Plinius SA-103?
-
CDP102, CP500 e CA5200 Classč ,con questi quelle casse suonano!!!
-
Citazione:
any66
CDP102, CP500 e CA5200 Classč ,con questi quelle casse suonano!!!
Ma il 5200 non č un 5x200w?
-
-
Citazione:
any66
CA-2200.
Quindi con il Ca2300 ancora meglio...
Per caso hai avuto modo di provare quella configurazione?
-
Io si le ascoltai anche con monofonici le 803d sono passati 3 anni o pių mi sa dall'ascolto era sala preparata acusticamente dove ci ho ascoltato tutte le B&W quasi. Poi hanno suonato anche con altri ampli anche i 2 mostri Denon sa1 con lettore. Per me con i Classč andrei sicuro alla grande. Io avevo fatto tante foto ma ora non le ho pių,tante le postai su Af digitale che non esiste pių.
-
Citazione:
any66
Io si le ascoltai anche con monofonici le 803d sono passati 3 anni o pių mi sa dall'ascolto era sala preparata acusticamente dove ci ho ascoltato tutte le B&W quasi. Poi hanno suonato anche con altri ampli anche i 2 mostri Denon sa1 con lettore. Per me con i Classč andrei sicuro alla grande. Io avevo fatto tante foto ma ora non le ho pių,tante ..........[CUT]
Oggi ho parlato con un rivenditore serie 800 il quale mi ha assicurato che le 803diamond vanno giā alla grande con il 2200 e che con il 2300 si pilotano alla grande le 802.
-
E certo avevi dubbi? Io no !!!
Io la maggior parte degli ascolti li ho fatti a Monza Sing a Song e poi altri da Spinelli Milano e pure in altri posti diversi.
-
A dire il vero qualche dubbio l'avevo. Ma quindi i finali monofonici Classč da 600w l'uno cosa combinano?????
-
hehe fanno paura sono pesanti pure ,io nel 2007 al top audio nella miglior sala ne ho montati parecchi e la schiena ne sa qualcosa..era un 'impianto homme theatre incredibile spettacolare. Poi invece pure per hi-fi con pre impatto da paura che dirti per le 803d sarebbe troppo bastano i 200w . Che ti posso dire vari ascolti sia con 800d e altre ho avuto il piacere di ascoltare mi spiace non ho pių le foto anche se li sarebbe bello esserci e sentire. Non allungo il racconto se no non finisco pių. Fidati il 200w te le fā andare alla grande.
-
Mi vengono i brividi solo al pensare 2 finali monofonici classč !
Ho visto qualcuno che ne ha anche 4 pių il Pre!!!! :muro:
Mi piacerebbe sentirli !