Un pò troppo grigi i restanti TV per essere vera la comparazione,anche fosse vero dimostra che alla luce funziona il filtro ma con meno luce?
Visualizzazione Stampabile
Un pò troppo grigi i restanti TV per essere vera la comparazione,anche fosse vero dimostra che alla luce funziona il filtro ma con meno luce?
E ' normale che in queste dimostrazioni peggiorano le vecchie generazioni per esaltare le differenze, ma avete notato la qualità del nero del nuovo pannello?
Si ma se quello è un ES8000 led ti assicuro che a schermata pressoché nera il nero nn è quello per niente,idem se l'altro fosse un E8000 plasma.
Scusate la mia ignoranza ma a cosa serve il joystick sul retro dell'F8500?
Allegato 16742
Scusate la mia ignoranza... ma a cosa serve il joystick sul retro ?
Allegato 16743
Ad accedere ai menu ed ai controlli senza utilizzare il telecomando: è comodo perché non hai bisogno di vedere quale tasto premi per utilizzarlo.
flatpanelshd su questo nuovo sam http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1357832580
Niente che non si sapesse già, ma c'è anche la conferma delle serie che saranno disponibili.
Niente 6 e 7, restano solo serie 8, 5 (full hd entry level, non ha il pannello della serie 8) e 4 (quest'ultima HD Ready)
aspettiamo i tagli per la versione europea, sperando ci sia anche un 60"
Riguardo i tagli, tenderei a prevedere i "soliti" 51 e 64 pollici. Comunque staremo a vedere...
mah...hanno eliminato la serie 6 che era la più interessante, sicuramente quest'anno hanno venduto pochi esemplari di E8000 proprio per la bontà degli E6500...
mmm non penso Moppo...dato che la serie 6 per l'Italia non c'era neanche quest'anno...(tra l'altro solo il 51" apparteneva a entrambe le serie mentre 60" e 64" non si sono pestati i piedi) se invece parli in termini "globali" forse allora si...
resta il fatto che il nuovo pannello sembra sia molto differente da quello del 2012 che era invece un upgrade del modello 2011...quindi anche le sigle della prossima serie lasciano un pò il tempo che trovano :)
il pannello nuovo va solo sulla serie 8. La serie 6 temo non si vedrà. L'anno scorso non l'hanno importata in Italia, ma esisteva in altri mercati europei. Quest'anno è stata "tagliata" dalla line-up in USA e, a quanto pare, anche in EU :(.