Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IukiDukemSsj360
... lo ZT60 è all'incirca è quello a cui ci era già arrivata Pioneer 5 anni fà, proporre la stessa cosa di 5 anni fà + il 3D del VT50....[CUT]
A me sembra che, almeno sulla carta, lo ZT60 abbia superato il Kuro sotto tre aspetti: gamma dinamica, gamut colore e numero di sfumature. In particolare la gamma dinamica mi è sembrata di gran lunga superiore. Il livello del nero sembra un pochino più basso e il picco del bianco sembra che sia almeno tre volte tanto. Questo particolare, se venisse confermato, consentirebbe al nuovo Panasonic di spingersi ancora più in basso con la linearitá della curva del gamma e quindi di avere una immagine ancora più "tridimensionale" e articolata nelle basse luci. Non resta altro che aspettare e sperare che il nostro Minolta LS100 sia sufficiente a certificare le eventuali differenze sul nero.
Emidio
-
Finalmete, anche se in ritardo, sicuramente questo ZT si toglierà di dosso definitivamente il fardello Kuro! :D
-
Citazione:
Cappella
di ritorno ieri da Las Vegas, non ci crederete, ma sono riuscito ad aggiudicarmi il primo esemplare da 65" ed il primo in assoluto a varcare la soglia Italiana! Sinceramente il tempo di adagiarlo sul mobile e fare stamane una foto, ma devo ancora collegare un pò di fili (impianto HT ecc...) prima di accenderlo. Eccolo:
http://img547.imageshack.us/img547/1...asoniczt60.jpg
Ma come... ti avevo tolto con tanta cura tutte quelle mensoline (per far spazio al bestione) e tu ce le rimetti...? :D ;)
-
Citazione:
Emidio Frattaroli
In particolare la gamma dinamica mi è sembrata di gran lunga superiore. Il livello del nero sembra un pochino più basso e il picco del bianco sembra che sia almeno tre volte tanto.[CUT]
Ma i Kuro non avevano grossi problemi con il punto bianco? Superavano senza problemi 150 cd/m2 con i banchi isf sbloccati se ricordo bene?
-
Per estensione oltre ai Kuro (5090) si può/deve considerare anche il KRP ?????
-
Citazione:
Roby7108
Ma come... ti avevo tolto con tanta cura tutte quelle mensoline (per far spazio al bestione) e tu ce le rimetti...? :D ;)
Per la fretta di provare il TV non ho fatto in tempo! Che vuoi, nel frattempo mi sono ingegnato pure io col "fai da te"! :asd:
-
Citazione:
salamandre40
Superavano senza problemi 150 cd/m2 con i banchi isf sbloccati se ricordo bene?
Esatto, ma solo in ISF, altrimenti si fermavano ben al di sotto.
-
Su altro sito c'è un utente che dice che lo Zt60 sarà senza altoparlanti, ma è vero?!?! :eh:
Se è così, allora lo lascio dove sta... :nono:
walk on
sasadf
-
Sembrerebbe di no:
http://www.hometheatershack.com/foru...#axzz2ILwsJfPo
"Other features include a dual-core Hexa processing engine, the 3000 Focused-field Drive, a Touch Pad Controller, the ISFccc Calibration Mode with Advanced Calibration, built-in side speakers, three HDMI inputs and three USB ports. Both of the models in this line also have built-in WiFi, for easy access to all of the goodies on Panasonic's web-based VIERA Connect platform. That also includes a new web browser!"
Da quello che ho capito dovrebbe averli incassati lateralmente,come ancora non l'ho capito.
-
beh, il contrario sarebbe stato proprio strano.... :rolleyes:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Emidio Frattaroli
A me sembra che, almeno sulla carta, lo ZT60 abbia superato il Kuro sotto tre aspetti: gamma dinamica, gamut colore e numero di sfumature. In particolare la gamma dinamica mi è sembrata di gran lunga superiore. Il livello del nero sembra un pochino più basso e il picco del bianco sembra che sia almeno tre volte tanto....
A distanza di un paio di mesi riprendo questa discussione in quanto interessato al prodotto ......
non avendo informazioni .. chiedo:
i sembra riportati praticamente sopra sono rimasti ancora tali o sono diventati certezza !!!
è possibile definire una volta per tutte la superiorita dello ZT rispetto al Kuro (a proposito del 5090 o del KRP) ??? ... qualcuno ha certezze da riportare ....
-
Lo ZT60 non è disponibile in Italia, per cui risponderti adesso è impossibile.
-
Non so se hai letto su dday qualche giorno fa: hanno portato lo stesso ZT del CES (un prototipo tipo il brrr...rabbrividisco solo a ricordarlo: Epson R200) e l'han fatto vedere a Milano.
A un campione di soggetti, occhiometricamente, non ha detto praticamente nulla di più del VT60 a lui affiancato.
Tutti indistintamente han detto che erano uguali. :eh:
Che poi sian tutti semiappassionati che si voglion convincere che il prodotto più a buon mercato sia pari al non plus ultra (quindi effetto placebo elettronico), o che sia una amara verità, non so dirti.
Ho chiesto di ripetere l'esperienza a Roma. NOn so se si è mossa qualcosa...
walk on
sasadf
p.s.: aletta ocean è la mia preferita! :oink:
-
Citazione:
sasadf
aletta ocean è la mia preferita!
Posso sempre presentartela !!!! :D
-
:eek:
Magari! :rolleyes: