Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
figurati con un Samsung che notoriamente sono piu rumorosi dei Panasonic.
Mah,non è sempre così,a volte ci vuole fortuna.Samsung ha acquisito la nomina del buzz con la serie B850 che ho avuto e infatti buzzava per davvero(non era insopportabile ma poi dipende sempre da persona a persona),ho avuto poi un 50c7000 e adesso un 64d8000 che di buzz nemmeno l'ombra....
Sono però daccordo con Sano che passare da un Plasma ST a un qualsiasi led non so se il gioco vale la candela,se il buzz è insopportabile non va assolutamente bene ma in quel caso ci vuole l'assistenza,se è nella norma ci si abitua e dopo un pò nemmeno ci fai più caso,al calo di qualità invece non ci si abitua assolutamente,dopo è così e Te la tieni una tv più scarsa.
-
Citazione:
sanosuke
si ma passare da un ST plasma a un led qualunque...e' molto piu' terrificante di avere un po' di buzz eh,i problemi decacuplicano :D ma contento lui contenti tutti.
Eh lo so, ma se per lui è un problema insormontabile il rumore non vedo altra soluzione... anche io sopporterei piu il rumore (al limite mi attrezzerei con una cuffia) che un'immagine di un lcd.
-
Citazione:
Plasm-on
Eh lo so, ma se per lui è un problema insormontabile il rumore non vedo altra soluzione... anche io sopporterei piu il rumore (al limite mi attrezzerei con una cuffia) che un'immagine di un lcd.
grazie ragazzi!! grazie perchè vi state sforzando nell'aiutarmi e questo è lodevole!! :)
per il resto credo che finalmente abbiamo un vincitore...dovrò fare un salto in avanti...ma "yes we can!"
....ma voglio tenervi sulle spine....:oink:
-
Sono curioso, perché come ho scritto sono un po' nel tuo caso...
Stavo pensando al WT50 sembra un ottimo televisore molto omogeneo ma per quello che ne voglio fare e' un po' fuori budget...
Facci sapere!
-
Citazione:
salamandre40
Sono curioso, perché come ho scritto sono un po' nel tuo caso...
Stavo pensando al WT50 sembra un ottimo televisore molto omogeneo ma per quello che ne voglio fare e' un po' fuori budget...
Facci sapere!
:nono:.......:D:D
-
l'ho visto di nuovo...sempre più convinto del salto in avanti...
55HX855 non m'interessa l'inclinazione della base monolitica...quella qualità non si batte! :)
-
Be era quello che ti avrei consigliato, solo che all'inizio avevi un budget limitato, cmq è l'unica alternativa valida al tuo ST50, anche se cmq al buio lo rimpiangerai...
-
Che ha di peggio il DT50 ?? Per risparmiare un pochino potrebbe interessarti ??
-
Citazione:
Plasm-on
Be era quello che ti avrei consigliato, solo che all'inizio avevi un budget limitato, cmq è l'unica alternativa valida al tuo ST50, anche se cmq al buio lo rimpiangerai...
lo so! ma infatti quando l'ho visto con i miei occhi...anche se inclinato...non vi è storia..sta sopra agli altri LCD di diversi livelli...
il costo è proibitivo, ma se ne vale la pena...
-
Citazione:
l4sty
l'ho visto di nuovo...sempre più convinto del salto in avanti...
Salto in avanti cosa?Se parliamo di buzz va bene ma non certo come qualità di immagini rispetto all'ST50
-
Citazione:
Nejiro
Salto in avanti cosa?Se parliamo di buzz va bene ma non certo come qualità di immagini rispetto all'ST50
salto avanti del budget! sono certo che la qualità del ST50 starà sicuramente sopra a quella del HX855....
fra tutti i LED questo è quello che dovrebbe essere IL migliore....
-
Ma sforzo per sforzo, io comprerei lo ZL1, questo è IL migliore senza se e senza ma! C'è un'ottima offerta in corso in un negozio affidabile, lo paghi "solo" 350 euro in più del 855...
-
Citazione:
salamandre40
Ma sforzo per sforzo, io comprerei lo ZL1, questo è IL migliore senza se e senza ma! C'è un'ottima offerta in corso in un negozio affidabile, lo paghi "solo" 350 euro in più del 855...
a 350..a salto me compro casa nuova....io HX855 lo prendo a 1700 all inclusive.....
-
ma stai scherzando, un LZ1 a 2000 euro!!!??? Sala manda pure un PM a me che ci penso io a toglierlo dal mercato :D
-
Citazione:
l4sty
a 350..a salto me compro casa nuova....io HX855 lo prendo a 1700 all inclusive.....
Davvero? Fammi sapere dove perché devo comprarlo anch'io...:D