se i surround li mettessi in orizzontale invece che verticale?
Visualizzazione Stampabile
se i surround li mettessi in orizzontale invece che verticale?
Allegato 16669
questa è la mensola che ho fatto per il mio vpr...lascia stare lo squallore dei fili perché la foto l'avevo fatta appena arrivato il nuovo bestione giusto per prova :D
comunque l'unica sarebbe fare una cosa del genere....
Dovresti fissarle nelle pareti laterali del divano in modo che il tweeter delle 260 ti arrivi come misura alle orecchie da seduto
purtroppo sono piu' alte del mio orecchio.a altezza orecchio ho il mobile porta elettroniche che è alto quasi 1,5 metri...dovrei fissare la mensola inclinata verso il baso e mettere uno zoccolino davanti in modo che la cassa non scivoli giu...beh quando sarà il momento mi inventero' qualcosa...intanto mi godo l'impianto cosi' e appena mi salta il matto,penso a breve,ricontatto antonio :D pero' penso che staro sulle 240 perché le 260 sono veramente profonde come casse...vedro' e comunque ti terro' informato...a te sono arrivate le 260?
E nel mio casso dovrebbero essere ad altezza orecchio allora??tipo se allungassi in qualche modo la Mesola più bassa del mobile in modo ke escano e le appoggi assi sopra?a parte le possibile sta che in testa quando dormo..andrebbe bene?scusate ma non riesco a mettere le foto sul post..non mi invia la mail dell'iscrizione al sito x metterle...dovrò fare da computer forse..
Tiz23 come altezza considera' di posizionarle sul comodino che hai sulla sx del letto
Sono un due soldini no?? :) kmq laterali così van bene si?
Si posizionate sul comodino vanno bene, sicuramente dovrai ripiegarti sulle 240 altrettanto valide
Ma quindi..il comodino dovrebbe essere un po in fuori x non nascondersi dietro il mobile e la cassa messa a 90 gradi con la retina puntata verso i cuscini x capirci?e un altre cosa..se riuscissi a togliere la mensola più bassa nelle file verticali più a lato e la mette si li?no vero..rimbomberebbe giusto?
Se ho capito bene verrebbe altezza cuscino ? in tal caso e' troppo bassa, considerando che non avendo una poltrona il punto d'ascolto variera' sia in altezza da seduto e sdraiato sia in distanza dal punto di visione e per questi motivi che ti consiglio di posizionarli sul comodino, la regola del twitter che ti deve guardare lorecchio nel tuo caso e' da prendere un po con le molle avendo appunto un letto come punto di ascolto, puoi comunque nel momento della stesura dei fili lasciarli un paio di metri piu' lunghi cosi' da non farti rimpiangere altre soluzioni.
Si il comodino viene un pelo più alto ma non tanto..kmq farò intanto le prove con i diffusori ke ho adesso..x i frontali invece andrei sui supporti da 80..come il mobile della tv giusto?quelli da 60 arriverebbero ad altezza letto..
Si quelli da 80