Appunto.
Se leggo outcast mi vien voglia di comprare il blu ray
Se leggo i commenti qui, sembrerebbe un aborto di disco.. :D
Siccome il 21 dicembre finisce il mondo, prima di quella data e' possibile sapere chi ha ragione? :D :D
Visualizzazione Stampabile
Appunto.
Se leggo outcast mi vien voglia di comprare il blu ray
Se leggo i commenti qui, sembrerebbe un aborto di disco.. :D
Siccome il 21 dicembre finisce il mondo, prima di quella data e' possibile sapere chi ha ragione? :D :D
lo ho preso...ho dato una occhiata a molte sequenze e mi pare ricalchi in tutto e per tutto il primo capitolo...per quel che ho visto a me pare un buon bd...a tratti ottimo...in certe sequenze la grana sembra + rumore video...poi con questo non voglio certo minimizzare quanto detto da Dart sia chiaro...probabilmente bisogna vederlo tutto per scoprire certe cose...ho solo postato per dire che sicuramente questo bd non è una schifezza come detto da qualcuno
infatti...il bd americano ha questi extra
Audio Commentary with Director Simon West. West is an appealing commentator, more anecdotal than explanatory at times, but obviously enthused about this project without being deluded about its "artistic" potential.
Gods of War: Assembling Earth's Mightiest Anti-Heroes (HD; 21:19) is a little homage to the film's casting.
Big Guns, Bigger Heroes: The 1980's and the Rise of the Action Film (HD 24:59) is a surprisingly good featurette detailing some of the iconic film heroes of the eighties.
On the Assault: The Real Life Weaponry of The Expendables 2 (HD; 13:36) takes a look at some of the massive firepower that's utilized in the film, with Randy Couture acting as tour guide at Las Vegas' Gun Store.
Guns for Hire: the Real Life Expendables (HD; 24:19) focuses on various mercenaries and security personnel who are paid to do some kind of dirty work.
Deleted Scenes (HD; 4:39)
Gag Reel (HD; 5:09)
cioè tutto in hd....
Il mio parere l'ho postato nella pagina precedente. Riassumo:
Ci sono una fila di sequenze (non proprio 2 o 3), che fanno -schifo-, per motivi a me ignoti.
Ed altre ottime. In media il BD del primo film rendeva molto meglio. Questo ha dei cali (inspiegabili e che nulla c'entrano con le "scelte registiche) che imho rovinano il giudizio complessivo.
Avrei potuto postare una serie infinita di capture a sostegno del mio parere (guardano il BD su PC beccavo una di queste scene orrende ogni pochi minuti), ma francamente non intendo perdere altro tempo con questo disco (anche perchè l'ho già restituito a chi me l'aveva prestato ;)).
A noi mancherebbe,se ho capito bene, il commento audio del regista.
Per il resto abbiamo gli stessi extra ma in sd
Quindi la recensione di outcast e' errata solo per quanto riguarda la risoluzione degli extra...l'importante e' che nella fascetta del disco gli extra sono segnalati come sd.
e lo ho capito....quando parlavo di chi ha postato su questo bd definendolo una schifezza(anzi il peggior bd dell'anno)non mi riferivo certo a te...comunque io a random ho visto molte sequenze...è evidente che sarò stato fortunato e ho beccato le meno problematiche...spero per le feste di vedermelo tutto comunque
Sapete qual'e' l'email dell'Universal home video?
Potremmo chiedere,gentilmente, se il master del bd italiano e' lo stesso utilizzato per l'estero.
Se a loro risultano errori di mal riversamento nel comparto video.
Infine il perche a noi gli extra sono in sd mentre altrove sono in hd
Se a qualcuno interessa ho messo la scheda completa nel mio sito:
http://collezionebluray.com/dettagli...=284&search=no
Da ora quando possibile cerco di mettere anche i dati sul bitrate (grafico compreso)
ho visto la scheda...scusa una curiosità...quasi il massimo dei voti al video?allora non capisco....
A me pare un 6 e 1/2
ah...ecco...non essendoci stelle vuote dopo pare quasi il massimo dei voti...
Complimenti per tutto come prima cosa; per leggere la recensione come si fa'?? non mi fa leggere se clicco :(
Comunque da quello che si evince, benche' non sia un grande video, non ci sarebbero errori di trasferimento, cio' significa che anche oltre oceano il video e' il medesimo.Concludendo UNIVERSAL non avrebbe commesso errori di trasferimento su disco.
forse perché ancora non l'ha inserita? :asd: