Peccato che leggo solo ora questo interessante thread....
Citazione:
Originariamente inviato da pfaff
No, ancora non l'ho fatto ma sinceramente prima voglio tentare altre strade ....anche perchè come detto ho tutti gli slot pci occupati e non è che sia molto spazio...
Appena ho un po' di tempo in più vedo se sotto win98 cambia qualcosa.. :)
Ciao ;)
Ciao Pfaff ;) Anche io ho da tempo un Synudine 28 pollici 100Hz con ingresso Vga e ne sono molto soddisfatto ;) Cacchio se solo avessi letto prima il tuo post, avrei capito qual'era il tuo problema: lasciami indovinare, non avevi tolto la spunta su Mantieni Proporzioni nel menù video, vero? In questo modo ti appariva al centro dello schermo un frame 4:3 con dentro il film in 16:9, giusto? Disabilitando il mantenimento delle proporzioni, ottieni nel frame 4:3 un immagine piena in anamorfico, che allargata con l'apposito pulsante per la geometria Vga, va ad occupare tutto lo schermo 16:9, nelle giuste proporzioni, vero? Tra l'altro, quando si dice la conicdenza, anche io uso Dscaler con una Pinnacle Pctv Rave (per de-interlacciare il segnale video della mia Xbox) e i risultati sono ottimi. Tu per cosa la usi, per de-interlacciare il segnale S-Video del player da tavolo Dvd? Se sì, ti consiglio di dare un'occhiata a questo articolo, scritto da un amico anche con la mia collaborazione, che spiega come impostare al meglio Dscaler, sia con i videogiochi che con i dvd ;) Ah, per il problema del rumore video di fondo, anche io ce l'ho, si può risolvere parzialmente col filtro Temporal Noise, ma anche questo è spiegato nell'articolo, ecco il link: http://www.xeye.it/hardware/dscaler/dscaler.shtml
Per ogni altra domanda sul Synudine e su Dscaler, chiedi pure ;)