Visualizzazione Stampabile
-
Ciuco e l'Unico 50 a 2100 e' troppo?
-
Cinghio come so comporta coi tuoi diffusori ?
-
-
ho solo collegato il tutto ma non ho acceso ancora nulla. domani dico alla mia consorte di farlo girare tutto il giorno e alla sera posto le mie impressioni.
Citazione:
Originariamente scritto da
ciuchino74
Cinghio come so comporta coi tuoi diffusori ?
-
Citazione:
ciuchino74
Mo vedemo Fa...
Frascati ce l'ha.... Ma ha aumentato i prezzi....troppo.... Va bè che se tratta...
Povero il mio crescendo...quanto me lo rimpiango....
Il listino è uguale per tutti....ascoltare non significa comprare.
Max, che il verdi10 andasse bene con le cm potrei crederci...che non mi piacesse con le toy e, peggio mi sento con cm9, è un dato di fatto; il tuo amico, in un forum da te frequentato:D, dopo averlo comparato col mio mio norma(con cm9), ha pensato che il suo verdi era rotto(se vuoi ti cerco il suo commento).
Alf, in via nemorense hai visto se lo avevano?
Dimenticavo...vicino via nemorense possiamo ascoltare l'unico50...che a me piace(anche se l'ho sempre ascoltato con Opera).
-
2100 nuovo. Li ha in promo a questo prezzo un famoso negozio.
-
Citazione:
cinghio
quindi colleghiamo il verdi 100 (con scheda già modificata,tra l'altro è molto recente visto la matrice) con il crescendo CD da 600€ ehhhhhhh!!!! ragazzi qui ce sostanza.. velocità,a volumi contenuti gli strumenti avevano calore e molto presenti,basso asciutto,articolato,lo perpepico nel corpo,i controbassi erano spettacolari.
risulta un volume "grosso" ma pulito,armonico.. eccezzionale direi.
Versione normale credo, con la SE è ancora più raffinata e armonica.
Gli monti volendo una coppia di valvole usate ma di buona emissione Philips, Tesla o Siemens old stock da 80€ massimo e vola ancora di più....
-
anche ho confrontato il verdi100 con il goldenout s3 a primo acchito ho sentito un volume pompato,strumenti buttati in faccia,poro raffinato dire.. alla faccia delle 2200€ di listino.
un altro suono decisamente meglio del gooldenout è stata l'accoppiata nait5 con il suo lettore.
nulla da dire,sembrava un ampli di almeno 100w per canale..però anche li l'ho trovato troppo aperto.
l'accoppiata audio analogue è quello cha fa per me.. infatti oggi dopo averlo tenuto acceso tutta la notte ho sentito dei pezzi.. :D non ho trovato un difetto.. un mio carissimo amico tra l'altro parecchio competente mi ha detto di farlo rodare e di riparlarne tra un mesetto circa.
Citazione:
scubi
Il listino è uguale per tutti....ascoltare non significa comprare.
Max, che il verdi10 andasse bene con le cm potrei crederci...che non mi piacesse con le toy e, peggio mi sento con cm9, è un dato di fatto; il tuo amico, in un forum da te frequentato:D, dopo averlo comparato col mio mio norma(con cm9), ha pensato che il suo verdi era rotto(se vuoi..........[CUT]
-
Dopo una cinquantina di ore di rodaggio x le valvole andra' ancora meglio ;)
-
Citazione:
cinghio
gooldenout ..[CUT]
Goldenote :D
-
lassaa staaa!!!! ;)
suono gonfio.. fidati!!!
per quella fascia di prezzo anche no grazie!!
Citazione:
cattivik83
Goldenote :D
-
Vedi Max...cosa ti dicevo?
Ha trovato due ampli troppo aperti per i suoi diffusori...evidentemente per i diffusori di cinghio, va bene qualcosa di "attufato":D
-
non troppo aperti.. gonfi direi..tipo loodnes accesi. sarà che a me piace un suono lineare e asciutto come le dynaudio tra l'altro.
Citazione:
scubi
Vedi Max...cosa ti dicevo?
Ha trovato due ampli troppo aperti per i suoi diffusori...evidentemente per i diffusori di cinghio, va bene qualcosa di "attufato":D
-
Citazione:
cinghio
lassaa staaa!!!! ;)
suono gonfio.. fidati!!!
per quella fascia di prezzo anche no grazie!!
intendevo dirti come si scrive..
-
Citazione:
sarà che a me piace un suono lineare e asciutto come le dynaudio tra l'altro.
Sara' ma ogni giorno ne sento una nuova :D.....
Io il Verdi l'ho apprezzato perche' ha aggiunto emozione al suono B&W ma non lo ritengo ne asciutto ne lineare.
Poi l'ho tolto perche' come elettronica faceva cag@re ed ho cominciato a scherzarci su con Scubi ma se abbinato bene non e' malvagio.