Visualizzazione Stampabile
-
Ribadisco che con la Xbox360 io non noto nessun problema di input lag: gioco come prima. Provato anche Halo 4 e Forza Horizon. Del resto avevo contattato privatamente altri utenti che mi avevano dato la medesima risposta.
Quindi se input lag c'é, a me non da fastidio ... :D E non ho notato differenza tra la porta hdmi4, che è indicata sul retro del TV anche come pc, pur avendo anche una porta VGA apposita, con le altre hdmi.
Confermo anche il singolo tuner per cui se si sta guardando un canale TV, solo quello è registrabile: cambiando canale la registrazione si interrompe (ma si viene avvisati).
Aggiungo anche che la funzione timeshift funziona come su MySkyHD, cioè registra sempre quello che si guarda (solo canali TV) in modo da consentire la pausa ed il rewind.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jrr_olorin
Attenzione che redcoon non ti da prodotti con la garanzia italiana perché spedisce dalla Germania.
Che cosa comporta?
Conosci Milleniumpix? Altro sito online con buon prezzo
-
Alla fine sei contento della tv?la consiglieresti?nel forum si tratta sempre non troppo bene le tv lg...
-
Citazione:
Pivo2000
Confermo anche il singolo tuner per cui se si sta guardando un canale TV, solo quello è registrabile: cambiando canale la registrazione si interrompe (ma si viene avvisati).
In che senso ha un solo tuner......mi auguro che si possa registrare dal tuner terrestre mentre si guarda il satellitare e viceversa visto che hanno tutti e due i tuner....no?
-
Citazione:
Briscolone
Che cosa comporta?
Conosci Milleniumpix? Altro sito online con buon prezzo
Io non lo conosco ma lascia perdere, in generale, i siti dove non accettano pagamenti con carta di credito e/o paypal.....
Puzza un po'....
-
Dopo vari smanettamenti un pò più profondi su questa TV vi dico la mia sull' input lag : l' input lag con le impostazioni standard di fabbrica c'è , ho provato con XBOX 360 collegata via composito con Call of Duty Black Ops2 e Medal of Honor Warfighter (ho solo questi 2) e l' input lag è abbastanza marcato , poi ho cambiato impostazione dal Q.MENU mettendo gioco e l' input lag si riduce ma è sempre leggermente presente poi ho comprato un cavo HDMI e collegando la console in HDMI e mettendo impostazioni gioco (sempre dal Q.MENU) l' input lag è completamente sparito , anzi mi sa che l' ho sempre avuto sulla TV di prima perchè con questa adesso i comandi sono molto più veloci (con queste impostazioni) se poi se si setta a dovere anche la sensibilità del controller .... bhè, non ho mai giocato così bene
C'è da considerare anche che la mia XBOX è la prima serie con scheda madre sostituita (modello Falcon) potrebbe anche essere che vista l' età della console , i giochi di ultima generazione possano affaticarla un pò di più accentuando il difetto di input lag e per questo si deve "giocare" un pò con le impostazioni per renderlo perfetto .
detto questo: io si , consiglio vivamente questa TV , se poi uno dice "il pannello della 960 è migliore " bhè ha ragione , se può spendere quei soldi fa bene ma se mi dicono che il pannello del samsung ES6900 (all' incirca la stessa fascia di questa) è migliore , bhè li non sono d' accordo , diciamo che è la TV con il miglior rapporto qualità/prezzo che oggi si può trovare (tutto questo è solo un mio parere)
-
Grazie delle info,era proprio quello che volevo sapere :))
X la registrazione su hdisk invece si puo' registrare mntre si guarda un altro canale?magari registro da satellite mentre guardo altro dal dig terrestre?
Sono in fase di scelta tra un samsung 6560 e questo lg...
-
Citazione:
simone.sol
Grazie delle info,era proprio quello che volevo sapere :))
X la registrazione su hdisk invece si puo' registrare mntre si guarda un altro canale?magari registro da satellite mentre guardo altro dal dig terrestre?
Sono in fase di scelta tra un samsung 6560 e questo lg...
Era quello che volevo capire anche io.....il 6560 per esempio lo fa (pensa ce l'ha il mio vicino) hanno comunque in comune che non si può registrare dal Satellite i canali criptati (per esempio TIVUSAT) anche se si ha la card.....però non so se il 640 permette di registrare uno mentre si vede l'altro....io l'ho comunque ordinato ieri (il 47LM640) perchè il 6560 sebbene avesse un nero migliore non mi piaceva per quanto riguarda il 3D (insopportabile dopo soli 10 minuti).....C'è qualcuno che ha provato a registrare da una fonte mentre si guarda l'altra? ........ a proposito ho letto su un forum inglese che se si usa l'IPHONE o uno smartphone ANDROID con relativa app il magic motion (che non è presente nella confezione del 640) è praticamente inutile perchè è meglio usare il telefono come telecomando.......
-
Ragazzi, ma avete letto i miei altri msg ???;)
Ho detto chiaramente che se i guarda un segnale provenente da hdmi, si può registrare tranquillamente sul DTT. Mentre guardavo SKY, su hdmi 1, ho registrato un Tg su rai1 senza problemi. Quando affermavo al singolo tuner mi riferivo al DTT, non uso l'ingresso SAT, e quindi non posso fare la prova richiesta, ma immagino che la risposta sia positiva, essendo due fonti diverse. Quello che non si può fare é guardare, ad es., canale 5 sul DTT e registrare contemporaneamente Rai 1 sempre ul DTT.
Input lag: le mie prove, come per altro specificato, si riferiscono sempre all'uso di cavo hdmi. Non ho ancora potuto testar il cavo VGA.
Concludendo: ASSOLUTAMENTE SODDISFATTO. Un Avatar così nemmeno l cinema l'ho visto...:D
Da ultimo l'app, che io uso con iPad: é effettivamente molto utile. Ciò non toglie, però, che ritengo il telecomando più "immediato" per cui prenderò quello "magico" appena lo troverò, perché l'app é sicuramente un valido sostituto per me, ma non sicuramente per moglie e figlia....:)
-
-
Citazione:
semsbk
Che app usi su iPad?
L'unica esistente per la serie 2012, si chiama "LG tv remote", ed é ben distinta da quella per le TV del 2011.
-
Come non detto , quell' app l' avevo vista anche io ma non mi trovava il tv , c' ho perso due minuti in più e ho risolto. Avevo impostato male il wifi sulla tv ... Adesso va che è una meraviglia
-
Citazione:
semsbk
Come non detto , quell' app l' avevo vista anche io ma non mi trovava il tv , c' ho perso due minuti in più e ho risolto. Avevo impostato male il wifi sulla tv ... Adesso va che è una meraviglia
Infatti é molto valida, a patto di avere dimestichezza con IPad e/o iPhone.... É per quello che non appena lo trovo mi prenderò il Magic Control , pensando alle mie donne di casa :) al momento é introvabile nei vari negozi ed anche su Amazon....:mad:
-
Citazione:
semsbk
Ciao per favore potresti aiutarmi?? Ho la lm640s e iPad 3, ho scaricato l'app lg remote tv e non mi trova la tv.. La tv é collegata al wifi, lo stesso dell'iPad... Come posso fare??
-
All' inizio ho avuto problemi perchè sul tv e sull' ipad avevo impostato 2 diverse subnet , mettendole uguali ho risolto. Oppure potersti avere una limitazione sul tuo router che impedisce le comuncazioni tra 2 apparati wifi , a volte di fabbrica escono impostati con questi blocchi . Ma usi un dhcp per la tv o hai impostato un indirizzo ip fisso?