Si però che prezzo ragazzi...veramente un affare
Visualizzazione Stampabile
Si però che prezzo ragazzi...veramente un affare
Poi per te che l hai pagato ancor piú di me....;)
Allora che debbo dire io??? :p
A qs punto mi sa che il vero best buy di qs anno non e' ne' il sony, ne' il jvc rs46 ma proprio l'rs45!!!
Cioe'... 1900euro!!!:eek:
Ho pagato di piu' all'epoca il mio epson tw2000!!! :D
Saluti gil
Quoto!....;)
Assolutamente d'accordo...strano perché credo che i jvc vengano abbastanza venduti (sempre per un mercato estremamente di nicchia come i vpr)...o l'x35 é molto meglio dell'x30 (non ho seguito il nuovo modello francamente) oppure non me lo spiego
@rossonero
:cry:
A chi lo dici......per 5 giorni...:cry:
A detta di hunter sono praticamente la stessa macchina....3d a parte...;)
No a detta di hunter il 46 oltre ad andare meglio in 3d ha rumore video praticmente nullo, mentre il 40-45 qualcosa hanno e si vedein certi casi
....anche la lampada e' completamente cambiata in cui dovrebbe mantenere piu' a lungo il flusso luminoso....
Saluti gil
wow grazie!!! mi avete preceduto.. confermo..
l'unico motivo per cui non sto facendo come tafazzi è che le poche cose che ha il 46 in più del 5 giustificano imho fino a 3/4/500 euro di spesa in più in base a quanta importanza si da al rumore estirpato dalla serie nuova, alla lampada e al 3d totalmente rigenerato..
non nomino il "forse"migliorato cmd perchè tanto imho è inutilizzabile comunque..
del resto io avevo pagato cmq il 45 2400.. e ho dato volentieri 300 di differenza, anche alla luce di un maggior ritorno economico in caso di rivenderlo rapidamente.
oggi come oggi con il 45 a 2000 non ci penserei più di tanto a acquisterei il radiance insieme al 45... 700 euro fra le due macchine non ci sono.
anche se ribadisco il fatto di aver eliminato il rumore di base è importantissimo per me,dalla mia seduta lo percepivo bene su sfondi uniformi..
se volete capire come intendo basta che pressiate da telecomando lens control e poi andiate vicino al telo.. guardate un pò che scempio che salta fuori nel riquadro nero... un'orgia di pixel brulicanti..
ecco nel 46 è tutto fermo granitico!
Confermo!
Ragazzi sono veramente preoccupato, ho gia aperto una richiesta di aiuto con nessuna risposta, allora ptovo qui, sperando che qualcuno mi aiuti. E da appena 2 giorni che ho acquistato un X30 ho seguito dei consigli che non sono andati a buon fine nel menu nascosto, infatti le immagini ora risultano sbiadite e il rosso tendente al verde. Non ricordo i parametri di fabbrica. Qualcuno può aiutarmi per favore. Esempio: Dal menu nascosto\Regola\6500K\Guadagno Rosso, Verde, Giallo i parametri della casa devono essere impostati tutti a 0? E il CMS selezionato su Naturale\Skin,Ry1,Ry2,Gcbm1,Gcm2, anche loro devono stare a 0?
Attendo con ansia il vostro aiuto. Non so proprio dove mettere le mani per riportare il settaggio come in origine.
Grazie Ivan
per ripristinare i parametri di fabbrica ce nel menu il tasto apposta.
mi sembra che sia nel menu dove si regola l'immagine
Parlo del menu nascosto, cioè questo: http://imageshack.us/photo/my-images...maginevqs.jpg/
Quindi se vado su reset dovrebbe tornare sui settaggi di fabbrica? Però come qualcuno mi ha risposto mi diceva che quelli di fabbrica sono tutti a 0... Impostando l'opposito reset i parametri cambiano valore ma non vanno sullo 0!