Informazioni molto molto confortanti, grazie vanhelsing ...
Visualizzazione Stampabile
Informazioni molto molto confortanti, grazie vanhelsing ...
Guardando il manuale e con i preziosi consigli di vanhelsing credo che opterò per un telo con gain da 1.2 con scorrimento manuale (per rinetrare nel badget) di 240x135 per proettare in 16:9 da una distanza di circa 3 metri con seduta a 3,5/3.7 metri. credo che non avrò problemi. ovviamente posterò qui le mie impressioni che sperò saranno di aiuto a tutti. peccato su amazon l'hanno tolto..
non ho capito bene se il w1070, oltre ad essere compatibile con lo standard DLP-LINK, ha già incorporato il trasmettitore per la sincronizzazione in RF.
Scusate per la domanda di prima ... Non mi ha calcolato nessuno :D
E' già disponibile un'applicazione per calcolare le distanze?
leggi questa discussione a pag.1
Jena prova ad andare qui:
http://www.projectorcentral.com/proj...ulator-pro.cfm
sembra affidabile.. che dite?
grazieeee
caspiterina, ho letto la rece su avhd, sembra essere un vpr con le pa..., per quello che costa, sono molto curioso, aspettero altre rece. se qualcuno lo compra ci faccia sapere come va. per quanto riguarda l'ottica a tiro corto purtroppo c'è sempre il rovescio della medaglia,però l'idea di avere morgan freman in casa, mi piace.
Dove posso acquistarlo ad un buon prezzo? La settimana scorsa si trovava anche a 750 euro! Mi sa che l'offerta è terminata.
secondo me il tiro corto si risolve, almeno per quanto mi riguarda, con delle soluzioni certamente esteticamente non belle ma funzionali. certo se uno utilizza il vpr come unico strumento di riproduzione per tutto averlo sopra gli orecchi è fastidioso. Prendete un tavolino lo mettete alla distanza che volete, seduta dove volete e il gioco è fatto. certo se dovete utilizzarlo tutti i giorni come una normale tv questa soluzione non è fattibile: cavi nel mezzo etc. etc..
ovviamente con lo zoom al minimo, la qualità visiva migliora giusto?
Per 100" la distanza varia dai 254 ai 332 cm
Nessuno lo ha provato fin ora?.. Opinioni grazie;)
Leggevo i commenti dei primi possessori su un forum francese e sono abbastanza soddisfatti. In realtà qualcuno ha rilevato dei difetti sull'immagine causati da polvere sulla lente. Molto soddisfatti dalla nitidezza e mediamente da contrasto e nero ma tutto dipende da cosa ci si aspetta e a cosa viene paragonato (non potrà certo essere un JVC). Io aspetto di leggere un confronto con il Mitsu hc4000.
Dicono inoltre che la modalità Eco Smart è praticamente inutilizzabile in quanto causa sbalzi di luminosità e che il Lens shift è pressochè irrisorio in quanto di pochi cm ( per uno schermo da 100/110" a una distanza di proiezione di 2.5/3.5 mt il LF è di circa 6/7 cm).
Non ho letto lamentele particolari sulla rumorosità, non è silenzioso, ma non è un problema.
C'è chi pensa di prendere uno schermo grigio con gain 0,8 per aiutare contrasto e nero.
Anche per il 3D ho letto commenti positivi.
6- 7 cm non sono poco su 3,5 mt sono più di 20-30 gradi....
Non vorrei sbagliarmi ma uno scostamento di 7 cm su 350 cm di raggio dovrebbe essere inferiore a 2 gradi.