:D :D :DCitazione:
ciuchino ha scritto:
"Solo la sana consapevole libidine salva il giovane dallo stress e da windows mediaplayer uhhhh" :D ;)
Visualizzazione Stampabile
:D :D :DCitazione:
ciuchino ha scritto:
"Solo la sana consapevole libidine salva il giovane dallo stress e da windows mediaplayer uhhhh" :D ;)
Sei un grande!! :D :DCitazione:
ciuchino ha scritto:
Meno male almeno quello :) .
Stefano
:D :D :D ...quasi quasi la uso come signature! :D ...grande! :DCitazione:
ciuchino ha scritto:
Visto questa sera con il 700:
S P E T T A C O L O :D
voglio l'HD!
p.s.
certo che dal punto di vista artistico... :rolleyes:
mandi
Paolo
...sembra risolto il problema ZoomPlayer (e credo, quindi anche quello con TT 2)
Il problema è causato da un livello di sicurezza più elevato della licenza DRM contenuta nel disco di Timeline.
Mi è già stato inviato un LICGEN.EXE con un livello di sicurezza meno elevato e stasera lo testerò con ZP (stesso livello di sicurezza, per intenderci dei vari "Open Range", "Coral Reef" ecc. ecc.) . Purtroppo non ho TT 2 (ma credo che se funzionerà con ZP, funzionerà anche con TT 2)
E' stato anche contattato il Team di ZoomPlayer per "Patchare" opportunamente il loro Player per consentire livelli di protezione più elevati sulle licenze DRM, poichè tutti i titoli WMV-HD che verranno prodotti d'ora in avanti utilizzeranno le licenze con livelli più elevati di sicurezza (come dettato da mamma Microsoft) e quindi il problema dell'incompatibilità con ZP si ripresenterà.
A domani con il resoconto della prova!
A Presto!
Stefano
Grazie Stefano delle ulteriori news.Citazione:
Stedel ha scritto:
[IA Presto!
Stefano [/I]
Ciao :)
Antonio
Dimenticavo secondo te e' meglio che martello in TT o sto' fermo un attimo ? ;)
Martella Martella.Citazione:
ciuchino ha scritto:
Grazie Stefano delle ulteriori news.
Antonio
Ciao
Pierlo
Ma con un martello bello grosso!!!!!!:D :DCitazione:
ciuchino ha scritto:
Antonio
Bhè, Antonio, io direi prima di vedere come và con la nuova licenza.Citazione:
ciuchino ha scritto:
Antonio
Poi sicuramente è il caso di interessare anche loro al problema, visto che tutti i nuovi titoli in commercio usciranno con le licenze con livello di sicurezza più elevato, e quindi incompatibili con i player attuali di terze parti (se non opportunamente patchati).
Ciao e a presto!
Stefano
Ok , allora per stasera sto' tranquillo e mi guardo la terza puntata dei Nibelunghi in tedesco ;)Citazione:
Stedel ha scritto:
Ciao e a presto!
Stefano
Ottimo!! Me la Registri per favore!! Non posso perdermela !! Mi sà che stasera sarò impegnato!!! :D :D :DCitazione:
ciuchino ha scritto:
Ok , allora per stasera sto' tranquillo e mi guardo la terza puntata dei Nibelunghi in tedesco ;)
Stefano
...e dopo... una "martellatina" :D :DCitazione:
ciuchino ha scritto:
Ok , allora per stasera sto' tranquillo e mi guardo la terza puntata dei Nibelunghi in tedesco ;)
Ho appena comprato TimeLine e stasera volevo vedermelo: a chi si deve chiedere il nuovo LICGEN?Citazione:
Stedel ha scritto:
...sembra risolto il problema ZoomPlayer (e credo, quindi anche quello con TT 2)
Il problema è causato da un livello di sicurezza più elevato della licenza DRM contenuta nel disco di Timeline.
Mi è già stato inviato un LICGEN.EXE con un livello di sicurezza meno elevato e stasera lo testerò con ZP
Innanzitutto per goderti Timeline HD con Windows Media Player 9 o 10 ed Windows MCE non serve alcun LICGEN o altro. Basta inserire il disco...et voilà. :DCitazione:
fdistasio ha scritto:
Ho appena comprato TimeLine e stasera volevo vedermelo: a chi si deve chiedere il nuovo LICGEN?
Per vederlo con Zoom Player PRO WMV o TT 2.0, bisogna aspettare il test della nuova licenza, che effettueremo oggi o domani.
Se tutto funzionerà alla perfezione, mi comunicheranno le modalità di "Diffusione" della patch ed io, Immantinente, vi farò sapere i dettagli.
A presto!
Stefano
Grazie,attendo con ansia (vorrei utilizzare AC3Filter per l'audio DD su SPDIFF)Citazione:
Stedel ha scritto:
Innanzitutto per goderti Timeline HD con Windows Media Player 9 o 10 ed Windows MCE non serve alcun LICGEN o altro. Basta inserire il disco...et voilà. :D
Per vederlo con Zoom Player PRO WMV o TT 2.0, bisogna aspettare il test della nuova licenza, che effettueremo oggi o domani.
Se tutto funzionerà alla perfezione, mi comunicheranno le modalità di "Diffusione" della patch ed io, Immantinente, vi farò sapere i dettagli.
A presto!
Stefano