Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefanik
qDi più non si può fare...a meno che, come ha detto scubi, non demolisci il bagno :D
Geniale questa idea! :D
Scherzi a parte: ambiente molto accogliente, impianto di qualità e spettacolare VPR e Telo.
Eccezionale il concerto di Madonna(Stefanik ha voluto guardare solo quello :D) visto col VPR ed ascoltato con l'impianto completo...tutto davvero molto coinvolgente!
Bravo Patrick.
-
State buoni, che poi si innesca un effetto a catena, parete di fondo più larga, schermo più grande, ambiente più grande, upgrade diffusori...:eek:
No, non ci casco ;)
-
Invece accetto suggerimenti per il colore per le pareti laterali, unico vincolo, no nero.
-
Hai visto il colore delle pareti di Bellucci (shoot out vpr 4k)?
quello mi sembrano un marroncino scuro...che ne dici?
-
Si, un marrone scuro e opaco sul quel genere è di mio gradimento, dovrei solo vedere come si abbina con gli altri marroni della sala, ovvero travi tetto, parquet e mobili.
A tal proposito, per staccare un po', avevo anche pensato ad un marrone di qul tipo, ma tendente al rossiccio.
La richiesta di suggerimenti è rivolta a tutti, quindi fatevi avanti con le proposte, che sono ancora indeciso.
-
Ovviamente subentra il gusto personale, a me il rossiccio non piace :D
Comunque l'aspetto più importante è che sia opaco ;)
-
Citazione:
Trickfield
State buoni, che poi si innesca un effetto a catena, parete di fondo più larga, schermo più grande, ambiente più grande, upgrade diffusori...:eek:
No, non ci casco ;)
No Patrick, nessun effetto a catena: aumentando lo spazio tra i diffusori e centrando il divano alla nuova parete(nel caso in cui il bagno va via), avresti più scena, profondità ed un suono più "omogeneo".
Per quanto riguarda il colore, anche grafite non sarebbe male.
-
Ottima realizzazione,però le eletrroniche diverse non sempre sono consigliate.
Io Lascerei l'integrato mc per la musica e accoppierei due finali al pre primare per l'home cinema.
-
Citazione:
Greenhornet
Ottima realizzazione
Grazie
Citazione:
Greenhornet
l'integrato mc per la musica e accoppierei due finali al pre primare per l'home cinema.
Infatti è così ;)
-
Intendevo della stessa marca visto che la timbrica delle elettroniche non è mai uguale.
-
Tanto anche centrale e surroun sono differenti ;)
-
L'importante è che il risultato ti soddisfi in pieno.
-
Ho aggiornato la disposizione, principalmente dei cd/dvd/br :D
Questa modifica è per liberare totalmente le pareti laterali da qualsiasi oggetto che potesse creare riflessi o interferenze all'immagine proiettata. Adesso manca solo la tinta di colore scuro.
Sto anche provando ad installare dei pannelli alle pareti, una soluzione piuttosto economica, che ha solo la pretesa di infrangere le prime riflessioni. Sono ancora in fase di prove e per adesso sono solo poggiati alle pareti.
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/543/09va.jpg
-
Avevo giá avuto modo di esprimere la mia opinione (positiva) in merito alle modifiche effettuate.
Complimenti, una saletta in perenne evoluzione :)
-
L'upgrade delle salette è sempre work in progress......................
Per tutti ovviamente.......