Visualizzazione Stampabile
-
Pioneer mi dette come prezzo di listino per il modello A-70 999€ e per l'A-50 599, comunque L'A-70 si trova, come risaputo, su internet a circa 800 euro in Italia, mentre se si sfruguglia in Inghilterra sono già 799 sterline: per una volta l'importatore italiano sembra agire bene.
Detto questo se un negozio ti da la possibilità di ascoltarlo e non presenta prezzi esosi, senz'altro è da premiare anche se ti chiede qualcosina in più di quello on-line....almeno, io farei così.
Facci sapere!!!
-
Concordo con quanto dici, la professionalità e la disponibilità và premiata, ma quando la differenza è di oltre 100 euro su quella cifra, il pensierino lo fai.
-
Non pochi in effetti...
Facci sapere qualcosa appena lo prendi, mi raccomando! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ultrasound
Concordo con quanto dici, la professionalità e la disponibilità và premiata, ma quando la differenza è di oltre 100 euro su quella cifra, il pensierino lo fai.
Chiedi il prezzo in un centro Mediaworld....se non lo hanno te lo fanno arrivare.;)
-
Guarda, di mediaworld ne ho due in zona, sicuro non ce l'hanno, ma a vedere i prezzi di tutto il resto è meglio lasciar perdere, anche se non è una regola online i prezzi sono spesso più convenienti
-
Di solito i MW hanno poco ricarico....sicuramente meno di 100euro.;)
-
Ancora nessuno che l'abbia comprato?
-
Che fai indugi ultrasound? Lei mi tituba....mi tentenna...dai dai che se non ti piace te lo ricompro io!:D
A proposito...silver, mi raccomando!;) :D
-
No no:) solo che sto dando priorità ad altre spese, rimane in lista:D
Decisamente black, silver è uno schiaffo all'estetica:p
-
Ho letto la prova di AudioReview e non essendo un esperto di hi-fi e di riviste del settore non so si tratta di una rivista affidabile e seria/autorevole nei giudizi.
Però se lo è, se è affidabile, allora comincia ad apparire veramente interessante questo amplificatore.
Intanto l'abbondanza di connessioni, e soprattutto la presenza della porta USB, lo rende interessantissimo per chi usa molto il PC per l'ascolto della musica "liquida". Anche perchè l'ampli ha, a quanto pare, un DAC di pregio, ossai un ESS SABRE 32.
E poi nell'uso "normale" all'ascolto l'ampli ha dimostrato di essere capace di prestazioni "da non credere".
Infine la possibilità di escludere la sezione pre e quindi di inserirlo facilmente in una catena audio-video con ampli multicanale.
Insomma, a questo punto quello che manca è la conferma di qualcuno che ha ascoltato dal vivo l'ampli.
-
E' già un buon presupposto.
-
Mi incuriosisce sempre piu' e visto che un negozio "fisico" qui a Napoli ce l'ha a 699 euro:D credo che faro' quest'ennesima pazzia !!!!
-
Caspita il prezzo è veramente basso!
-
Faccio un piccolissimo sunto della recensiopne di AR339:
Quadro sonoro ben definito. Non si notano cenni di asprezza o ruvidità. Gentilezza nel riproporre i dettagli del messaggio. Capacità di sfoderare grinta e controllo quando necessario. Assenza di colorazioni. Realizzazione veramente eccellente.
Ulteriori miglioramenti si notano usando il convertitore digitale incorporato nell'ampli, che è una variante del celebre SABRE32 realizzata ad hoc per la Pioneer.
-
Tra un po arriverà qualcuno e dirà di lasciarlo perdere perchè è in "Classe D"......ne state parlando troppo bene e potrebbe prendere Piede.:D