ahia :-( finiti prima ancora che arrivi il sostituto X35 RS46 ??
Resta da capire se l'rs45 ha o no i problemi di lampada dell'rs40.... problemi in teoria completamente risolti col nuovo rs46 ;
Visualizzazione Stampabile
ahia :-( finiti prima ancora che arrivi il sostituto X35 RS46 ??
Resta da capire se l'rs45 ha o no i problemi di lampada dell'rs40.... problemi in teoria completamente risolti col nuovo rs46 ;
Se puó interessare....;)
http://www.digitaleextraterrestre.org/plasmapan2005/jvc/jvcpresentazionegamma2013.ppt
basterebbe capire se un sony 95 le prende da un x30.. secondo il caro josephdan il nuovo mitsu è il mitsu 9000 che fondamentalmente è uguale al sony 95..
e da quel che ricordo io il sony 95 pettinava di brutto il sony 30.
L x35 ha lo stesso contrasto dell x30... Copiate e incollate sulla barra degli indirizzi...il link mi sembra non funzioni direttamente....almeno dall ipad....:)
Si ne abbiamo diversi , RS45 serie reference con matrici allineatissime !
Meno male.....:D
plasmaplan mi ha detto che l x 46 arriva tra 45 giorni!!!
Simone, senza videoprocessore, che qualità di calibrazione e taratura si ottiene sul 45 o 46, quindi utilizzando solo il cms - credo incompleto - della macchina? Sul sony 50 mi sembra di aver capito che è buona, ma sul jvc?
In altre parole, sempre senza videoprocessore, tra il jvc rs45-46 e il sony 50 lisci e tarati con i loro processori interni, chi ha il migliore gamut, gamma e bilanciamento del bianco, quindi una migliore e naturale resa cromatica, incarnati, dettagli alle basse luci?
Appena preso l rs45....:D
parlato personalmente con il Signor Berti.... Persona gentilissima!!!;)
Vedrai che non te ne pentirai.....
Ne sono convinto anch'io....;)
Congratulazioni rossonero !! facci sapere le tue impressioni sulla discussione ufficiale...
un po' ti invidio... :-/
cosa ti ha fatto decidere alla fine.. ? a te le memorie di formato da quello che ricordo non servono...
ottima scelta!!! gran macchina!
Grazie!
@ ale
Quello che mi ha fatto scegliere il jvc sono le parole che ho quotato della rece di simone nella pag precedente... E sopratutto la frase enormi miglioramenti con processore video per i jvc... Il sony da quello che ho capito si presta ad essere piú un vpr stand alone.... Con un ottima elettronica....ma con fondamentali decisamente inferiori al jvc.... Parlo dell ottica soprattutto, poi il livello del nero....ecc ecc :)
Non devi invidiare, devi comprare ;)
E' un po' che ci giri intorno ma con uno schermo 2,40:1 e a quel prezzo non penso tu possa trovare di meglio.
Io ho installato lo schermo 2,37:1 nuovo venerdi e sono gia' a 18 ore con l'RS-40 e la lampada nuova e la visione e' davvero di alto livello.
No....di meglio a quel prezzo é impossibile!....;)