Quindi visto i prezzi iniziali ed i tagli dei nuovi tv sony 2013 l'hx855 potrebbe restare in produzione anche per il primo semestre del 2013?
Visualizzazione Stampabile
Quindi visto i prezzi iniziali ed i tagli dei nuovi tv sony 2013 l'hx855 potrebbe restare in produzione anche per il primo semestre del 2013?
Certo! Calcola che è uscito per Maggio/Giugno! Fino a metà 2013 resterà il top attuale! A parte l'84 pollici 4K
molto bene anche perchè è il modello che mi ha convito più di tutta la concorrenza per quanto riguarda le mie esigenze e visto che dovrò aspettare qualche mese x l'acquisto mi spiacerebbe se uscisse prematuramente fuori produzione...
Mannò! Anzi chissà che pannelli monterà Sony con i prossimi modelli...Prendilo adesso che monta un PSA!
Per adesso intendi che tra 4/5 mesi sarà tardi? Poi ho visto che tutti quelli nuovi partono da 55" se non sbaglio... quindi la nicchia dei potenziali acquirenti si dovrebbe ridurre anche in base a questi tagli credo
Chi viene con me? :D
http://www.avmagazine.it/news/televi...roma_7423.html
Sony 84 4K da Cherubini il 1 Dicembre a Roma
...bè se devo fare una constatazione... direi che spendere i soldi per un HX855...quando c'è a disposizione il top di gamma HX920 non credo sia proprio il caso. preferisco spendere poco più per quest'ultimo che è di una categoria superiore.
chiedo qui.
per Gaming su xbox 360 e PS3, meglio questo TV , l'HX929 oppure il sony HX855?????
E quale è più recente tra questi 2 TV ???
in realtà cerco il sony XBR HX 929 , è l'XBR HX 929 il TOP Sony??
Ho le idee confuse.
Grazie