Visualizzazione Stampabile
-
Riguardato stasera .... Che dire ? Audio/video da riferimento, alcune inquadrature sono da smascello istantaneo .... Anche gli effetti audio non mi sembrano sotto tono, anzi :D
Se piace la storia/genere è un must have assoluto :)
-
Riguardato anch'io in 2d.
Beh, credo sia difficile fare di meglio con i prox titoli! Una pulizia e una tridimensionalita' del quadro esemplare con punte di eccellenza riguardo la definizione dell'immagine!
Audio 7.1 canali con il diffusore posteriore centrale che non si limita a fare da supporto ai surround ma fornisce un ulteriore apporto al missaggio sonoro con effetti dedicati ad esso.
Sub bello corposo ma mai invadente.
Un riferimento audio video.
Saluti gil
-
ok,piu' tardi sara' mio,speriamo che la mia catena audio-video gli renda giustizia
-
concordo ovviamente con i giudizi tecnici...solo un'avvertenza semmai qualcuno non ne fosse a conoscienza...dopo i titoli di coda c'è un'altra sequenza....
-
Sì, in totale ce n'è sono due di sequenze.
saluti gil
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gil
Sì, in totale ce n'è sono due di sequenze.
saluti gil
Argh!!! Mi sa che al cinema ne ho persa una...
Spoiler: |
Io ho visto solo quella con Thanatos, o come diamine si chiama. |
Una domanda correlata, ero assolutamente convinto che ci fosse anche il DVD nella confezione, ed invece c'è quella inutile e-copy.
Qualcuno ha avuto a che farci? Volevo prestarlo a mio fratello, ma su al piano di sopra si va ancora a DVD e CRT (e non ho BD reader nemmeno sul PC).
-
Una è quella dove c'è Thanos e l'altra è quella dove mangiano tutti insieme alla 'creperia' :D |
Ce n'è un'altra proprio alla fine del film.
saluti gil
-
C'e'una dopo i primi titoli di coda e l'altra ella fine di tutti i titoli,ma e' stata aggiunta solo in home video. E trasmessa al cinema solo in usa.
-
Citazione:
gil
Una è quella dove c'è Thanos e l'altra è quella dove mangiano tutti insieme alla 'creperia' :D |
Ce n'è un'altra proprio alla fine del film.
saluti gil
Azz...
Citazione:
SALVA1
C'e'una dopo i primi titoli di coda e l'altra ella fine di tutti i titoli,ma e' stata aggiunta solo in home video. E trasmessa al cinema solo in usa.
Grazie! Mi hai risolto il dubbio che mi attanaglia dal 25 aprile... Su internet nei forum inglesi sentivo parlare di 2 scene, ma in italia tutti parlavano solo di quella che avevo visto.
-
ecco,ora mi fate rosicare come un cane,una seconda sequenza finale......oggi lo prendo e vado subito ai titoli di coda:)
-
SEGNALAZIONE PER I MOD:
Mi sono appena accorto che il messaggio spoilerato rimane visibile pigiando sul pulsante NOVITA'!
Potete modificare?
Grazie
saluti gil
-
Mi sembrava che l'edizione non in 3D avesse la slipcase azzurra. Invece noto con orrore che solo la versione 3D e'"inguainata". Ma DICO!!! Ci voleva tanto?
-
Concordo anch'io sui giudizi espressi film di riferimento per video e audio .................:D
-
Citazione:
gil
Mi sono appena accorto che il messaggio spoilerato rimane visibile pigiando sul pulsante NOVITA'!
Potete modificare?
Il tag spoiler, evidentemente, non funziona lì. Non credo si possa fare nulla.