Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
supercioli ha scritto:
Ammaaazza che rompic..... che siete.
Si forse lo champagne potrebbe dar in testa ai rotel ma mai quanto ne dava allo yamaha(per sasą)
La poltroncina la sposto quando ascolto in stereofonia , pesa talmente poco ,diciamo la metą di ogni singola main:cool:
E poi il vano č abbastanza grosso e posteriormente ha uno scasso grosso quanto le 2 elettroniche e non mi sembra che scaldi molto.
In compenso brutto covaccio di vipere,siete troppo forti:)
mAX
sicuramente si scalda lo champagne... :D
Max, digli dove tieni i dvd... :cool:
ciaoooooo
-
Chiedo umilmente venia !
Citazione:
giapao ha scritto:
aridaje! ma chi e'?
forse un incrocio tra maurocip e fefochip? mah! chissa'!
:eek:
Che vergogna !! :mad: la mia e' proprio una deformazione mentale ...vedo chip dappertutto ! :eek:
Chiedo ancora venia a tutti e supratutto a Maurocip ;)
P.S. La cosa grave e' che quando devo scrivere il suo nome sono convinto di aver scritto e pensato maurocip....ma mi viene scritto chip ... Se solo rileggessi quello che ho scritto prima di postare
:rolleyes:
-
Citazione:
giapao ha scritto:
sicuramente si scalda lo champagne... :D
Max, digli dove tieni i dvd... :cool:
ciaoooooo
Gianni non fare cosģ...;)
Lo sai che una volta tirato gił il telo non posso prendere i dvd a meno di non rialzarlo....:D
ciao
-
Citazione:
supercioli ha scritto:
Ammaaazza che rompic.....;) che siete.
Si forse lo champagne potrebbe dar in testa ai rotel ma mai quanto ne dava allo yamaha(per sasą):D
La poltroncina la sposto quando ascolto in stereofonia , pesa talmente poco ,diciamo la metą di ogni singola main:cool:
E poi il vano č abbastanza grosso e posteriormente ha uno scasso grosso quanto le 2 elettroniche e non mi sembra che scaldi molto.
In compenso brutto covaccio di vipere,siete troppo forti:)
mAX
:D
Ciao e buon ascolto
MASSIMO