Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi avrei bisogno di un vostro parere per dare un consiglio ad un amico .....si è rifatto l'impianto a due canali e deve acquistare il lettore CD ed ha trovato un Nad c545bee a 260€ sarebbe una buona alternativa questo PD10 che nuovo costa uguale ? Non gli interessano i SACD e gli mp3 ma i cd .....al livello di suono come si pone il Pio rispetto al Nad (Potrebbe acquistare anche il c 315bcee a 280€ nuovo )
Un saluto Eugenio
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilpicchio
legge i dvd audio?
Per i DVD-Audio è obbligatorio un lettore DVD o BD. Altrimenti solo CD o CD/SACD
-
interessante discussione anche se la riesumo perché sto pensando di acquistare il PD30. mi piacerebbe sapere però se il PD30 e il PD50 suonano allo stesso modo.
-
http://www.tri.org.au/PioneerPD50.jpg
Pioneer PD-50 anche su PC o microhifi i cdp Pioneer l'ho trovati sempre affidabili.
-
Avendo già un dac ( vedi firma ) che utilizzo per la musica liquida, non so se il PD50 possa fare al caso mio. Cioè nel senso che non sfrutterei il dac del player per L' ascolto di musica liquida. La differenza di prezzo con il PD30 è solo il dac aggiuntivo o anche miglior costruzione e resa sonora più accurata?
-
-
come si comporta il dac del pd50 con l' ascolto della musica liquida? Qualcuno ha provato? Il tipo di connessione utilizzato è all' altezza della usb asincrona di un dac esterno? Com'è la resa?
-
Leggendo un po' su alcuni forum e guardando qualche video su YouTube, del pd 10 e del pd 30 ci si lamenta di ritardi in risposta ai comandi impartiti mi farebbe piacere qualche vostro riscontro in merito e se tali ritardi sono stati riscontrati anche sul pd 50
-
Alla fine ho preso il PD30, trovato nuovo e spedito a 256€. Spero di aver fatto un buon affare..
Grazie per i vostri suggerimenti
-
Ciao, stavo pensando di acquistare un lettore per ascoltare solo musica. Ho un sintoamplificatore pioneer Lx501 e lo collegherei a questo. Mi potete consigliare questo PD 10 oppure PD30?
-
il più economico per il tuo setup
-
Ciao e grazie!! Perchè il più economico per il mio set? Mi puoi spiegare il perchè? Magari anche da un punto di vista tecnico? Non riesco a decidermi solo con " prendi questo" o "prendi quello" . Per valere la pena di acquistare un PD, quale amplificatore dovrei avere? Grazie infinite.
-
un amplificazione hi fi stereo di un'altra categoria sonica
-
Ok, al di là dello " stereo" che mi rendo conto segua un principio "hi fi" che non discuto, ma il Pioneer sclx501 mi sembra un buonissimo prodotto e magari utilizzandolo in due canali, collegato ad un buon pd possa dare soddisfazioni anche hi fi senza pretendere la luna... cosa ne pensi? Tu credi che su un impianto HT non valga la pena collegare un buon PD perchè la resa sarebbe comunque pessima? Capisco che sei di poche parole, ma visto che sei un tecnico potresti spiegarmi brevemente in modo meno sibillino :D:D:D:) Grazie!:cool: