Io non saprò scrivere, ma tu non sai leggere, e comunque sto scherzando, dicevo che 818 non a niente di più del 809, a parte qualche miglioria sulla parte video, ma come amplificazione sono identici ora ai capito
Visualizzazione Stampabile
Io non saprò scrivere, ma tu non sai leggere, e comunque sto scherzando, dicevo che 818 non a niente di più del 809, a parte qualche miglioria sulla parte video, ma come amplificazione sono identici ora ai capito
E ci voleva tanto ;)
Bhe credimi non e facile scrivere, mentre tuo figlio di 3 anni, tira le gambe vieni a giocare, e tua moglie nel frattenpo amore tieni un'attimo il bimbo, di solo 1mese, mi scuso per OT, però nel mio piccolo cerco di aiutare chi ne a bisogno nel forum...
Non e' successo niente :)
Comunque tornando al nostro amico, il vero salto di qualita, della nuova serie onkyo e il 1010, migliore un po in tutto rispetto al 1009, che quest'ultimo non giustificava il prezzo rispetto al 809,
caesar70, da lyrics audio, anno una buona offerta di un pio lx53, non so pero se possiamo confrontarlo a un buon 809....
Ho avuto l'809 e ora ho il 1009 , l'aspettative sono state inferiore alla realta, quest'ultimo ha piu' dinamica e i bassi sono molto piu' presenti ne risulta una qualita' decisamente superiore.
Nonostante quello che si possa pensare sono due macchine diverse il 1009 piu' muscoloso e spettacolare in HT tutto confermatomi da onkyo in una mia precedente email prima di fare l'acquisto.
Ti consiglio il 1009 ,si trova su i 1000 euro o poco di piu'
Grazie Antonio un tuo parere e sempre bene accetto, cosa intendi che oompa di piu? Si sposa bene con klipsch? Grazie
non ce lo vedo proprio
Cosa non ce Lo vedi, non ti Ho capito.
buongiorno thx, ho letto in un altro thread che poco tempo fa volevi ascoltare anche uno yamaha di pari fascia all'809, impressioni?
Secondo me tutto dipende dall'abbinamento casse/ampli,io per esempio ho un Marantz 6006 con le Klipsch in firma,nonostante molti reputano il Marantz "moscio",secondo me non lo è affatto e con le Klipsch rende davvero bene,prima avevo uno Yamaha 767 con delle Indiana Line Musa e se ripenso al sound "freddo" dello Yamaha credo proprio che con le Klipsch non si abbini bene,secondo me dovresti fare un po di sessioni di ascolto e poi decidi perchè tutto è molto soggettivo e quello che può piacere a Te non è detto che piace a un altro.
Grazie, dopo più di dieci anni di ascolti, sono d'accordo con te con il fatto che ognuno a i propi gusti, anche io o avuto marantz e klipsch accoppiata in ht favolosa.