uso la modalità user o esperto 1 e varie
Visualizzazione Stampabile
scusami come fai ad accedere alla modalità user o esperto 1 a me non ci sono (solo standard dinamica naturale e film)!!!
Voi come avete modalità film... io non ho mai capito a cosa serva.. inoltre che ci sia una differenziazione tra le 3 porte hdmi?
Grazie, questa sera farò tutte le prove.
Finalmente oggi guardando African Cat su sky mi sto rendendo conto della qualità di questo televisore..
Considerando che ho preso questo televisore per 729 € (versione EU, ma italianizzato subito, modello UE40ES6800) devo dire che sono soddisfatto. Il pannello è pieno di clouding, ma guardando in una stanza illuminata non da fastidio, meno male. =)
che consolazione :( io vorrei prendere il 55" però lo devo usare solo per giardare blu ray in salone e quindi con poca luce
Fatto, e pienamente soddisfatto con le nuove regolazioni impostate.
Qui a Napoli, in negozi "ingrosso Cinesi", ho visto delle bellissime tastiere bluthot a 12 euro.
secondo voi il nostro televisore le accetta o per vostra esperienza funzionano solo quelle originali vendute a circa 70 euro?
grazie
Acquistato il 5 settembre modello 46 garanzia italiana da Euronics Napoli.
Alla prima accensione, oltre i vari settaggi, wifi, e sintonia canali, è stato fermo per circa 4/5 minuti dicendomi aggiornamento riuscito.
Ieri ho controllato il firmware del tv 1022 mentre era disponibile sul supporto Samsung un'aggiornamento USB 1026.
Ho seguito la procedura di aggiornamento USB, ma il televisore dopo una breve ricerca mi dice aggiornamento non trovato.
Chi è riuscito e come?
Fomatta la pendive e installa direttamente lì.
La visione 3d è eccezionale!! Crosstalk assente o quasi !! Clouding presente ma non dà fastidio ..
Mi sa che l'aggiornamento 1026 non viene fatto in automatico, come già accennato da Alias123. Quando faccio una ricerca online del firmware mi dice che non è disponibile. Verrà reso disponibile online prima o dopo o si deve per forza fare via USB?
@mascoral: la visione in 3D è veramente buona, specialmente i film nella rubrica "explore 3D" Il clouding fa un pò schifo nelle aree scure, ma se no è un televisore eccezionale per il suo prezzo. (ho il modello UE40ES6800).
[QUOTE=Duskfall;3630867]Mi sa che l'aggiornamento 1026 non viene fatto in automatico, come già accennato da Alias123. Quando faccio una ricerca online del firmware mi dice che non è disponibile. Verrà reso disponibile online prima o dopo o si deve per forza fare via USB?
Qualche possessore del modello 6800 (io ho il 46), ci è riuscito???????
Confermo in automatico non va, via USB danno come ultimo aggiornamento 1026, chi l'ha fatto???????????
Basta scaricarlo su pennetta usb dal sito samsung UK io ho sempre fatto così con il mio 46C750
Ma è strano perché è come se dipendesse dai film (clouding): in alcuni mi è parso che il giochino dei micro dimming (accessione attenuazione, disattivazione led localizzata) che simula l'oled, faccia molto attenuare il difetto (purchè si abbia retroilluminazione a 20). Io una volta vidi una presentazione di questi microdimming di Samsung e lo schermo era nero pesto con al centro figure luminose (meduse o qualcosa del genere), dunque se i led si riescono a spegnere il clouding scompare letteralmente.... ora non capisco come funzioni, cioè se ci sono filmati appositi che fanno spegnere i led completamente o mi sto inventando tutto io. Naturalmente lo stesso discorso vale per le zone non nere ma solamente scure: lì i led vengono attenuati.. comunque poichè dipende molto dal software, dalla gestione del nero e dei led, in futuro il clouding potrebbe migliorare, a meno che il pannello non sia proprio da schifo...
A me interesserebbe sapere come funziona il filtro disturbo analogico. Quale opzione è consigliabile per visione di film e di videogiochi (tramite HDMI)?
Buondì!
Ho da poco in casa un SAMSUNG 40ES6800S. L'ha comprato il mio ex ragazzo ed ora che se n'è andato io ne capisco davvero poco. In primis non riesco neanche a fargli leggere la chiavetta usb! Mi potete suggerire una discussione specifica dove io possa leggere come settarlo ed utilizzarlo al meglio...italianizzarlo e robe smanettone varie?
Vi ringrazio della pazienza, un saluto a tutti!