Re: Re: mia configurazione
Citazione:
charger2000 ha scritto:
wow, e' la CPU piu' piccola che ho visto con MCE, non hai riscontrato scattosita' ? a parte i WMHD....
Il pc di mio figlio (4 anni e un po'...) è un PIII500... :D con MCE2005. È limitato eh, ma i dvd e le foto ce li guarda perfettamente!
Re: WMCE 2005, la configurazione.. quasi perfetta ! Le schede TV compatibili !
Citazione:
charger2000 ha scritto:
ehm .. io ho consigliato i codec di PowerDVD al posto di quelli nvidia ? dimmi dove che edito subito ! :D
Preferisco NETTAMENTE gli nvidia, con PowerDVD c'era un effetto fumettoso sui colori ed un po' di scia sugli oggetti in movimento :o
La descrizione della scheda che hai fatto e' la Hauppauge HVR-1300 MCE Edition, peccato che non mi e' chiaro se ci sia qualcuno o meno sulla faccia della terra che e' riuscito a farla funzionare in entrambe le modalita' contemporaneamente... :rolleyes:
ma in compenso ti danno un telecomando per WMCE !
Citazione:
charger2000 ha scritto:
Condizio sine qua non per avere una decodifica MPEG2 adeguata:
- nVidia Forceware 4.00.29 o piu' recenti
- Cyberlink PowerDVD SE (attenzione che sia l'ultima versione)/ PowerDVD 6.0
oppsss... hai messo anche gli nVidia! Rileggendo mi erano proprio sfuggiti.
Grazie per il resto delle dritte, soprattutto per il telecomando, non sapevo potesse essere configurato!
La Hauppauge 1300 mi alletta molto, ma non so a questo punto se spendere quei soldi per qualcosa che non si sa se funzia e che ti dà un telecomando in più... Magari metto due schede separate tipo una 150 mce e una...?