Pertanto viene a cadere il discorso relativo ad una prova seria ed obiettiva, puoi sempre ascoltarli e giudicare in base alle tue sensazioni, tenendo però presente che possono benissimo essere influenzate da fattori inconsci non controllabili.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Scusate se ripeto la domanda già fatta in altre discussioni, ma visto che si parla di cavi di segnale cosa ne pensate dei prodotti della blue jeans cable in particolare dei Blue Jeans Cable LC-1
@ Speedmaster
Se, come scrivi tu stesso, hai già fatto la stessa domanda in altre discussioni, perchè ripeterla qui o, comunque, da altre parti?
I cross post sono vietati.
Ciao
Mi era sfuggito questo post specifico sui cavi.Comunque qualche spezzone di cavo di segnale analogico e digitale ho in previsione di acquistarlo...darò qualche giudizio.
Io probabilmente non sono all'altezza di potermi pronunciare, ma se un cavo di rame è nuovo, pulito, ben schermato, con una sezione sufficientemente grande, non eccessivamente lungo e ben collegato alle due terminazioni non vedo di che altro dovrebbe avere bisogno...però davvero, lo dico senza un pizzico di presunzione, credetemi...è molto probabile che io mi sbagli.