Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tony.bullet
mi diresti come si vede in sd e come si vede una partita di calcio?
sei uno dei pochi che ce l' ha, se ti va potresti are una mini recensione!
grazie
Non sono in grado di fare una vera e propria recensione perchè non sono un esperto, cerco di rispondere alle tue domande in modo semplice.
In sd, tralasciando i canali rai che hanno una qualità scarsa, si vede decisamente bene, in particolare ho notato che deejay tv è ottimo.
Per ora non ho ancora visto partite di calcio spero a presto di poterti dare risposta.
-
Scusate ragazzi,un consiglio,volevo usufruire dell'offerta mediaworld per cambiare tv in quanto devo acquistare anche un altro elettrodomestico,tra il sony 46hx820 ed il samsung 40es7000 a parità di prezzo voi quale acquistereste?la prima è del 2011,mentre la seconda di quest'anno..io per ora possiedo già una tv 40" e passare ad un 46" mi soddisferebbe non poco ;) (la mia distanza di visione è poco meno di 2 metri),però non vorrei trovarmi con un prodotto inferiore al samsung es7000! La tv la userei principalmente collegata ad un pc,per giochi e con un lettore blu-ray,spero possiate aiutarmi,grazie a tutti per le risposte!
-
io volevo acquistare il plasma PANASONIC TX-P50XT50 in offerta a 749 con buono da 299 € ma è termianto sia nel MW della mia città sia online ....:(
me la so pijata 'n saccoccia :(:(
e mo ??? :cry::cry:
-
cosa ne pensate sony 40ex653?
-
Citazione:
azzishow
cosa ne pensate sony 40ex653?
meglio la serie 7.. cmq per hd va benissimo, in sd soffre un po'
-
Citazione:
commander82
meglio la serie 7.. cmq per hd va benissimo, in sd soffre un po'
quanto un pò? per me è comodo perchè posso attaccarlo al satellite e perchè 80% lo userò sd. 20% sarà SKY sperando qualche offerta per l'europeo :) e poi si vedrà... no bluray no games
-
Tv nuova per casa... Vorrei >46" .... Mi intrigava questa promozione... Che consigliate?
-
Con la squadra che abbiamo visto ieri sera direi di puntare forte sul "Non ci credi" :D