Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
JENA PLISSKEN
Si ma è inutile, e soprattutto preferisco iphone 4s che pur essendo più piccolo non vira orribilmente al verde/ blu... Bleah
Alludevo alla differenza dimensionale :sofico: non alla sua propria utilità...
-
Citazione:
JENA PLISSKEN
Prenderei immediatamente un vpr :D
Il vpr è uno spettacolo ma è una scelta decisamente più radicale, chiaro che se a muoverti è la passione per il cinema ... per me c'è più differenza tra un discreto vpr homecinema ed un kuro di quanta ce ne sia tra un kuro ed un saba 19"...:p
-
Citazione:
pisacao
Ho appena visto il tuo impianto... se il divano lo puoi spostare fino a 3m, per riprodurre fullHd, prendi il 65" e non te ne pentirai...
Veramente adesso è già a 3mt.
-
Citazione:
Cappella
Veramente adesso è già a 3mt.
allora se la tv è prevalentemente per uso home cinema puoi tranquillamente godere di un 65" ... che aumenterebbe la superficie di visione di oltre il 160% rispetto al 40sl733g
-
Piccola divagazione!
Lo scorso anno vidi una coppia che stava scegliendo un50VT30 (dissi:"questi sono degli intenditori") e una volta attaccato bottone chiesi a che distanza avrebbero visto la TV!! Risposta. 6,5 metri!!!
Un tale che aveva una sorta di taverna per i "divertimenti comprò un LED 55 (un Samsung D8000 appena uscito da 4.000€) per posizionarlo a.......8,5 metri (nel mezzo un bel biliardo)!!!!!
Ognuno fa come vuole....ma ci vorrebbe una legge ad impedirglielo :D:D:D!!!!
Scherzo!!!!
-
Citazione:
shakii
Piccola divagazione! (...)
Un tale che aveva una sorta di taverna per i "divertimenti comprò un LED 55 (un Samsung D8000 appena uscito da 4.000€) per posizionarlo a.......8,5 metri (nel mezzo un bel biliardo)!!!!!
Io da 8,5m non potrei proprio farci niente perché... mi servirebbe un soffitto alto 5metri ed un proiettore da 5k lumen... meglio giocarci a curling :D
-
Io da 3,2 m ho sempre avuto un 32" lcd e non mi sono mai fatto problemi...
Da un anno a sta parte ho un 51" Plasma e piano piano mi sono reso conto di quanto sia piccolo! Che strana sensazione... con il 32" non mi era mai accaduto! :(
-
Citazione:
Roby7108
Da un anno a sta parte ho un 51" Plasma e piano piano mi sono reso conto di quanto sia piccolo! Che strana sensazione... con il 32" non mi era mai accaduto! :(
sai si fa presto ad abituarsi alle cose belle ... ;)
-
-
Citazione:
Roby7108
Io più che altro non mi ponevo il problema!! Nel 2004 pagai il 32 Sony 1500€ ed allora un ipotetico 50 costava 20.000€ o giù di lì!!
Il 32 era il massimo ma il massimo di quello che mi potevo permettere o di cui avevo esperienza!!
-
Citazione:
pisacao
Alludevo alla differenza dimensionale :sofico: non alla sua propria utilità...
Quanto sono Jena :D
Ormai il dado è tratto ai pollici non v' è limite, adesso attendo qualche mese per verificare la qualità di questa serie 50 e poi se non riusciró a passare ad un vpr, faró la mia scelta, visto che ho crediti infiniti qualcunopagherà eheheh
-
Citazione:
Roby7108
3,2 m =3.20, giusto? :) Tu personalmente a questa distanza come vedresti un 65"? Io onestamente prima proverei da 3 metri, ma dopo anche a spostarmi un pò più indietro, perchè adesso ho la sensazione che possa essere enorme, ma sto valutando il taglio :oink:. :D
-
Probabilmente passare da 50" a 65" farà sembrare quest'ultimo enorme... però ci può stare....
Personalmente mi accontenterei di un 55". :)
-
Ovviamente per un 55" lascerei una distanza max di 3m. Effettivamente ho paura che poi sembri una vera e propria "esegerazione". Una cosa è sicura, che quando qualcuno verrebbe a casa, vedendo un 65", avrebbe da dire e da sparlare anche dietro le spalle. Ma se dovessi sceglierlo comunque non darei peso a questo, perchè sò che sono dei profani. Inoltre non sono un tipo che non può fare a meno del 3D; anzi!
-
Chi viene a casa mia ha quella sensazione, ovvero che il 50 sia abnorme data la forma del salone e la distanza dal divano... E così è per i comuni mortali un 42 da me sarebbe stato grande per me il 65 non basta, certo pesa pure dai 43 ai 48 kg ...sul mobile ... Staremo a vedere se potró realizzare il mio sogno... Chissà