...ma le hai mai ascoltate ??? :D
Visualizzazione Stampabile
Con il finale 2010S2 migliori ma, a mio giudizio, a livello di sfumature, un po' come passare all'integrato 3010S2.
Come diceva Nano, con pre e finali mono 3010S2 (secondo me già con il finale stereo 3010S2) c'è il vero salto di qualità, ma andiamo su cifre decisamente più impegnative.
Prima di decidere, prova l'integrato 2010S2 e subito dopo fai aggiungere il finale per capire se, per il tuo metro, l'upgrade vale la spesa.
questo è ovvio ma stiamo parlando di budget enormemente più alti, vorrei rimanere nella sfera del fattibile...di un upgrade da fare in un secondo tempo senza rimetterci ulteriori soldi per la rivendita del materiale da sostituire, parola d'ordine INTEGRARE, non BUTTARE
come dicevo prima, l'idea era magari fra 1 anno di aggiungere anche il finale 2010 per dare "qualcosa in più" ai diffusori o magari per passare a qualcosa di più impegnativo da pilotare. non intendo assolutamente comprare in blocco adesso integrato e finale
ma ne hai bisogno ???
no assolutamente, dicevo come pura e semplice eventualità nel caso prendessi dei diffusori più affamati di corrente
perchè non dai un occhiata anche ad un bell' Onix RA125 ??? magari eviti tra un anno di prendere un finale.... ;)
l' A65 mi è piaciuto...comunque non dico mica che devo prendere per forza un secondo finale fra 1 anno...parlavo solo di eventualità
già fatico ad arrivare ai 1000€ del 2010, figuriamoci i 1300 del ra125
l'RA125 ce l'hanno a via fregene... ed il prezzo...è molto trattabile... vedi tu...
ciao
non posso spendere più di 1000€ x l'amplificatore al momento...purtroppo ho altre priorità e se non vendo prima i crescendo sono bloccato a quel budget, visto che non mi interessa avere un cdp, quello che prendo con i due crescendo finirebbe nel budget del nuovo integrato salendo quindi a 1700 circa
Se hai paura che il 2010 non ce la faccia ti dico solo che ha steso e non di poco un finale da 200watt. Ti può bastare? Gli Expo hanno un'erogazione che va ben oltre i dati di targa. :)
ma infatti non ho paura....parlavo solo dell'eventualità che in futuro mi possa portare a casa una coppia di diffusori che magari sono particolarmente assetati di watt e che magari gradirebbero una biamplificazione...o in generale del fatto che magari dei diffusori progettati per il biamping possano comunque essere più a loro agio con quel tipo di collegamento
ma ripeto sono solo congetture su delle eventualità future