Visualizzazione Stampabile
-
Questa mattina sono andato a vedere il plasma in questione.Erano esposti uno accanto all'altro 50ST30 e 50Ut50 mi sono accorto subito della differenza di nero a favore del ST30(la luce era abbastanza soft)era notevole.Ho chiamato il comesso per vedere se era impostata qualche modalita eco sul UT gentillissimo si e messo a smanettare su tutte e due le tv ma niente il risultato non cambiava ST sembrava un top di gamma paragonato al UT.
Adesso mi é passata la fantasia di prendere questa tv.
Per chi abita a Roma si trova al centro commerciale porte di Roma dentro Auchan.
-
la differenza che hai notato tu è data dal fatto che il modello UT50 è privo di antiriflesso mentre il modello ST30 invece ne è provvisto
il un centro commerciale con le luci sparate i plasma senza antiriflesso sono pietosi, risultando sbiaditi e slavati non solo sul nero ma sull'intera immagine
a casa invece, in ambiente con luce soffusa o zero luce, rendono nettamente meglio...e sparisce quel senso di opacità e di nero-grigio...però se non gli si crea un ambiente ad hoc riflettono come uno specchio (di giorno soprattutto) e quindi la differenza con modelli dotati di antiriflesso a mio avviso resta ed è importante
-
invece io tempo fa ho visto un UT50 vicino ad un G30 e il nero nell'UT mi è sembrato migliore...la stanza era oscurata...
-
Vi credo sulla parola ma allora questa tv va vista sempre e solo al buio.
cmq dove erano posizionate le due tv le luci non erano forti come in altri centri commerciali.
Penso che optero per un modello superiore ho un Sam.
-
Io ho L'ut50 e devo dire che forse è il mio... nn noto proprio problemi... chiaramente al buoi diventa una bomba... ma anche con luce... si vede sempre bene....
io mi trovo davvero soddisfatto...
-
Salve, anc'h'io da un paio di giorni ho acquistato l' UT50.
Chiedo se sia normale che la mia tv non si accenda appena premuto il tasto ma solo se lo si tiene premuto per qualche secondo.
Grazie.
-
Si si anche a mè devi tenere premuto x un paio d secondi...
hai già preso gli occhiali?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ichigo83
Si si anche a mè devi tenere premuto x un paio d secondi...
hai già preso gli occhiali?
Ciao ighigo grazie per la risposta.
Ho comprato anche gli occhiali ma non quelli originali e per quanto ho potuto constatare non consentono una buona resa del 3D.
-
salve sono in procinto di sostituire il mio crt sony , ultimamente mi sono fatto una cultura dei vari forum , il punto è questo sono fortemente interessato al ut 50 formato 42 , mi rivolgo ai possessori ma come si comporta tipo di sera con le luci accese ? o forse meglio andare sul et5 ?
-
Citazione:
Plasm-on
...ci vuole la sua chiavetta dedicata altrimenti non la riconosce...soluzione alternativa...: una coppia di powerline da collegare al router ed al tv.
non mi è chiara una cosa: se la rete domestica è cablata, collegando il tablet al router in wireless e la tv con ethernet si può usare la funzione swipe and share o serve connettere in wireless direttamente tv e tablet?
-
Citazione:
Moppo
invece io tempo fa ho visto un UT50 vicino ad un G30 e il nero nell'UT mi è sembrato migliore...la stanza era oscurata...
Dai che prima o poi arriverà anche da mediamondo :D......
-
ben arrivato! Ti sei deciso a comprare un TV serio anche tu ? ;)
Comunque non lo voglio l'UT: riflette troppo :D
-
Ieri m son arrivati gli occhialetti panasonic.... Ma sono un pó deluso.... Dalla conversione 2D a 3D ... Nn si vede na mazz... E poi la spia sugli occhiali lampeggia rosso è normale?
-
L'UT 50 non lo conosco però ho letto in una recensione che la conversione é decente ma non é lontanamente paragonabile al 3d "nativo". Per la luce non so ma per la conversione credo che non sia una pecca della tv visto che alla fine é un gadget
-
Citazione:
ichigo83
Ieri m son arrivati gli occhialetti panasonic.... Ma sono un pó deluso.... Dalla conversione 2D a 3D ... Nn si vede na mazz... E poi la spia sugli occhiali lampeggia rosso è normale?
La conversione non serve a nulla, Panasonic è stata costretta ad inserirla nei tv (non voleva farlo infatti i primi modelli 3D Panasonic usciti non avevano la conversione) per questioni di marketing poiche Samsung l'aveva inserita e tutti compravano Samsung. Se vuoi vedere il 3D compra un lettore blu ray 3D ed ovviamente un disco blu ray 3D.