Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
italico
in sd da circa 3,5 mt...come ti sembra???
Passabile nulla più, ma io sono collegato solo via HDMI a decoder sky,il DTT mi pare un pelino meglio.
-
ho capito l'Hdmi, ma sky mica trasmette tutto in HD
-
Citazione:
italico
ho capito l'Hdmi, ma sky mica trasmette tutto in HD
lo so ma sono costretto a passare tutto via HDMI perchè l'unica presa scart è occupata dal vcr.....una volta mettevano una presa hdmi e 4 prese scart, ora 4 hdmi e una scart e io il vcr non lo butto via....
-
-
Citazione:
italico
ma come sei antico... :)
eh si.....putroppo pure di età..... il mio motto è si cambia quando si rompe........ho fatto eccezzione per il pio.......che funziona ancora.......
le mie passioni sono altre........e ne ho una costosetta.......
-
Ho notato che con sky hd collegato in hdmi in alcune scene buie appaiono dei quadratini sbiaditi, non so se dipenda dalla qualità di sky, dal mio settaggio o da altro.
Mai avuti problemi con scene buie nei film in dvd.
-
Citazione:
triboldinho
Ho notato che con sky hd collegato in hdmi in alcune scene buie appaiono dei quadratini sbiaditi, non so se dipenda dalla qualità di sky, dal mio settaggio o da altro.
ma l'hai preso anche tu?
-
Citazione:
robeseltz
eh si.....putroppo pure di età..... il mio motto è si cambia quando si rompe........ho fatto eccezzione per il pio.......che funziona ancora.......
le mie passioni sono altre........e ne ho una costosetta.......
uhm...vediamo un pò...non dirmelo...no, non dirmelo...ma almeno prendi precauzioni? :) :) :)
-
Citazione:
italico
ma l'hai preso anche tu?
Certo, l'avevo già scritto, purtroppo non ho tempo per testarlo per bene in questo periodo....
-
Citazione:
italico
uhm...vediamo un pò...non dirmelo...no, non dirmelo...ma almeno prendi precauzioni? :) :) :)
se intendi casco,cinture a sei punti e rollbar......si me tocca:sofico:
-
Citazione:
triboldinho
approfondiresti il problema please...
-
nessuna nuova? tutti al mare?
-
Qualche segno di ritenzione visibile solo da 10 centimetri, il nero che cambia da programma a programma ,ovvero fox crime csi ny ottimo, fox crime "delitti in paradiso" discreto......per il resto una bomba pure l'audio è nettamente superiore al pio 436, da 4 metri è a pelo misura giusta sarebbe un 70 pollici......
-
Rispetto alla serie 8000 di Sammy, questo Top di gamma LG come si comporta?
Coni segnali interlacciati di SKY HD (1080i) riesce a tenere il passo di Samsung?
Un' altro aspetto che mi interessa conoscere è il trattamento antiriflesso di questo modello e se ben si adatta ad un ambiente abbastanza illuminato.
-
Citazione:
robeseltz
Qualche segno di ritenzione visibile solo da 10 centimetri, ...
Anch'io ho sky e a volte mi capita durante la visione di film, in scene notturne o scure, di vedere un alone con tanti quadretti sbiaditi intorno allo scuro della scena....spero di essere riuscito a farmi capire.
Per quel che riguarda al riflesso ho una lampada dietro al televisore che illumina la stanza (il che darebbe fastidio a qualsiasi televisore), ma faccio fatica a notarla.