Visualizzazione Stampabile
-
Intendo quello che ho scritto ieri sera, cioè che non ho ancora avuto tempo e voglia di andare ad ordinarlo... ;)
Esteticamente parlando non è il massimo l'attuale tappeto perchè basta pestarlo un po' di volte dopo averlo aspirato che si "affloscia" miserabilmente e non mi piace... da l'aspetto di qualcosa di trasandato... valuterò se tenerlo o meno, credo che cmq già solo la moquette farà molto... ,)
-
Trova il tempo quel upgrade e' molto importante x una stanza poco trattata, sara' come aver acquistato un'altro impianto
-
-
Auguroni per i nuovi arrivi appena puoi fai la calibrazione completa.
:happy:
-
Sì appena riesco la faccio... cosa ne pensi tu del taglio a 50Hz, va bene?
-
Una cameretta... Da sogno !! Perchè non in large i front ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cri92
Sì appena riesco la faccio... cosa ne pensi tu del taglio a 50Hz, va bene?
Lasciale come le imposta la calibrazione 40hz, tante' che sono anche in rodaggio (cosi' fai prima)
-
Ok ;) Però il centrale l'ho messo a 60Hz (la calibrazione lo mette a 80Hz, mi sembra troppo alto) così come ho messo i surround a 90Hz (me li mettev a 70Hz, troppo basso per i wooferini da 10cm...).
Vedrò il discorso Audyssey ma sinceramente mi stò abituando meglio a lasciarlo spento, anche perchè con il lavoro che faccio non ho molta voglia di smanettare con le impostazioni, voglio semplicemente sedermi e godermi la musica o i film!! :)
Grazie Ale77! :) In large non credo rendano al meglio, sotto i 40Hz credo sia meglio non scendere anche per non far lavorare troppo l' ampli... ;)
-
Secondo me sotto i 60 hz c'è poco se non nulla sui front almeno...
Altrimenti il canale low frequency effect per cosa lo han messo a fare ??
-
Appena finito di vedere il primo film con le nuove front (Unstoppable-Fuori controllo)... che spettacolo raga, già dalla sigla (20th Century Fox) ho percepito una differenza immensa... a parole non la saprei definire se non dicendo che è un suono molto "cinema-like". :)
Mi sono auto limitato col volume a -18db per non farle lavorare troppo anche se a volte durante le esplosioni mi avvicinavo e i woofer erano praticamente fermi, forse perchè lavora tanto il canale lfe con questo film. Piano piano conto di arrivare attorno ai -10db minimo... e meno male che alcuni dicevano che con un ampli più dinamico si è portati ad abbassare il volume...per me è il contrario, continuerei a spingere! :D
Manca solo il vpr per sentirsi realmente al cinema!! :cool: :sofico:
-
Rispetto alla situazione di partenza hai fatto proprio un bel lavoro su quella camera!
Complimenti per la passione, l'ingegno e l'impegno. :D
Le Diamond 10.7 da quella foto sembrano ciliegio chiaro :p
-
Grazie grazie... e di lavoro da fare ce n'è ancora parecchio! :)
Ah tra l'altro qualche giorno fa ho provveduto a rimettere un paio di piramidali sulla testiera del letto e sulla parte frontale dell'armadio vicino alla porta per ridurre ulteriormente le riflessioni (quel legno lucido è deleterio in questo senso). Ad orecchio cmq non ho percepito grandi differenze, ma male non fanno di sicuro! ;)
Per la foto hai ragione, sembrano proprio l'altro colore che offre la casa che se non sbaglio in Italia non viene neanche importato... ;)
-
Se in casa hai una libreria bella piena di libri, enciclopedie ,portatela in camera sara' MOLTO utile
I libri aiutano molto specialmente se sono belli pesi
Tipo questi:
http://neurolibreria.blogspot.it/201...-svarione.html
-
Grazie per il consiglio ma purtroppo non ho posto dove metterla... :(
-
Ora lo sai e' un ottimo arredo per il trattamentom, vedi tu