Visualizzazione Stampabile
-
Premetto che ho scritto scusa l'ignoranza non volevo provocare irritabilità comunque ora ho capito, sei stato molto chiaro quindi risulta per me impossibile fare questo test dato che non possiedo un monitor vecchio tipo,se l'ho fatto in quel modo è stato solo perchè leggendo nel web non specificavano questa cosa. Grazie!
-
Nelligno tranquillo non ti stavo criticando :D Dico solo che i test vanno fatti in quel modo e purtroppo poche testate li fanno decenti! Digitalversus è affidabile sugli input lag ma sul resto proprio no! Ogni testata giornalistica ha i suoi pro e i suoi contro. Ad esempio flatpanels credo li faccia con il portatile, infatti gli input lag li risultano sempre minore rispetto ad altre riviste.
-
non so se avevate letta anche questa sul lm860v ve la segnalo
http://translate.googleusercontent.c...WoQTfZj6F6G6dg
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mixed_7
Non conosco il tedesco e quindi devo affidarmi competamente alla traduzione di google.
Da quello che capisco il giudizio è complessivamente positivo.
Dopo la calibrazione riesce a visualizzare immagini equilibrate.
Il resto delle cose sono un po' confuse nella traduzione ma ho capito che promuove anche il movimento.
-
Qualcuno ha avuto le info per partecipare al road show di LG a Roma ?
Luogo e Orari ?
-
Citazione:
jrr_olorin
Non conosco il tedesco e quindi devo affidarmi competamente alla traduzione di google.
Da quello che capisco il giudizio è complessivamente positivo.
E' una pre-view! Le prime impressioni comunque sono positive.
-
Ieri sono passato da Med...rld.
C'era il 55lm660S rigorosamente spento !!!
Era l'unico rappresentante della nuova gamma LG in negozio.
In compenso erano accesi i modelli della passata stagione su cui era visualizzato il solito filmato 3D.
Viceversa di Samsung c'era tutta la nuova gamma in funzione.
Il risultato è ovviamente che sentivo intorno a me persone che dicevano "che bello questa samsung", "come si vede bene".
Nessuno degnava di uno sguardo i vecchi LG (e neanche il nuovo che era spento).
Forse hanno grosse giacenze di LG dell'anno scorso e cercano di smaltirle...
O forse hanno un accordo con samsung...
-
Effettivamente si trovano tutti i nuovi samsung che sono in linea con la serie D, non trovo grosse differenze a vederli cosi senza fare nessuna prova, ma non mi attirano più di tanto.
Ho visto il nuovo 47lm860v collegato con sorgente SD rai1 si vedeva molto bene, confermo che in SD lg ha raggiunto lo stesso livello dei samsung con la particolarità del pannello IPS che offre colori più vivi senza alterazioni.
Le immagini andavano benissimo, nessuno scatto sulle scritte che scorrevano, nessun movimento falso.
La TV è davvero molto bella, tutto schermo, solo che potevano curare meglio qualche particolare come il piede per esempio lo potevano fare in metallo , appena tocchi la tv il piede flette in avanti, se lo paragono ad un panasonic DT50 i materiali sono molto superiori e la tv da una sensazione più robusta.
-
Citazione:
mixed_7
Effettivamente si trovano tutti i nuovi samsung che sono in linea con la serie D, non trovo grosse differenze a vederli cosi senza fare nessuna prova, ma non mi attirano più di tanto.
Ho visto il nuovo 47lm860v collegato con sorgente SD rai1 si vedeva molto bene, confermo che in SD lg ha raggiunto lo stesso livello dei samsung con la particolarità..........[CUT]
Anche secondo me un ottimo tv! anche se nel web cè chi dice che l'angolo di visione peggiora drasticamente il contrasto spostandosi di soli 30-40 cm dal centro(serie 670),io fino ad ora non ho notato questo problema con la serie 860v che ho visto nei centri commerciali....
@mixed_7 tu hai notato questo problema nella serie 860v???magari sono io che non ho un occhio d'aquila:D
-
Per quello che ho visto non ho notato nessuna anomalia, ma in 15minuti difficile fare una valutazione dettagliata: l'angolo di visuale era sicuramente maggiore rispetto ai nuovi samsung, le scritte scorrevano normali senza nessun scatto pecca dei modelli del 2011.
Ritengo che i costi sono cmq alti dato che siamo stati abituati da LG a prezzi buoni, dal punto di vista dei materili credo che alcune cose siano veramente a buon mercato come il piede, le plastiche della parte posteriore, il telecomando (sony ancore peggiore) ma questa è una sensazione a pelle.
-
Per quanto riguarda l'angolo di visione del 670 posso dire che in 2D non c'è significativo degrado a distanza di 3 metri circa anche a 45°.
Spostandomi a circa 5 metri ed a circa 65° si avverte una diminuzione della luminosità ma è ancora perfettamente fruibile.
In 3D non ho fatto la prova
-
Ieri ho fatto la prova anche in 3D e non ho notato problemi di luminosità superiori a quelli del 2D.
Inoltre anche spostandosi di lato tanto non c'è crosstalk.
Ovviamente cambia la percezione della scena 3D perchè spostando il punto di visione la scena si muove.
Preciso che era un 3D SBS, devo ancora fare la prova con un 3D bluray.
-
Citazione:
jrr_olorin
Ieri ho fatto la prova anche in 3D e non ho notato problemi di luminosità superiori a quelli del 2D.
Inoltre anche spostandosi di lato tanto non c'è crosstalk.
Ovviamente cambia la percezione della scena 3D perchè spostando il punto di visione la scena si muove.
Preciso che era un 3D SBS, devo ancora fare la prova con un 3D bluray.
Quoto con te anche se ho potuto provare poco il tv devo dire che anche io non ho notato questi problemi di luminosità il problema è solo che cè gente in giro che spara ca****e solo per sminuire un prodotto!
-
Qualcuno ha riscontrato vertica banding su questo 47 pollici ?
-
Citazione:
Tizio Incognito
Qualcuno ha riscontrato vertica banding su questo 47 pollici ?
Si io............