ma quindi, aldilà delle tecnologie di entrambi i modelli, a confronto, in sd quale rende meglio dei due?
Visualizzazione Stampabile
ma quindi, aldilà delle tecnologie di entrambi i modelli, a confronto, in sd quale rende meglio dei due?
ex720 rende meglio su tutto.
danilomastro ho trovato il tuo samsung ad un prezzo bassissimo...tra ex720 e il c650 cosa dici?
40ex720 è migliore sul movimento è 3D potrebbe avere clouding e coni di luce agli angoli (se ci sono lo restituisci e te lo fai cambiare..) non legge gli mkv è ottimo in SD oltre che in HD e ha un pannello S-PVA della samsung al 100%
40c650 è leggermente inferiore sul movimento non è 3D non ha clouding e coni di luce quindi un nero uniforme legge gli mkv è ottimo in SD e HD e il pannello è un pò una lotteria, non sempre montano S-PVA. Non si può avere la certezza del pannello fino a che non lo sballi e leggi l'etichetta con i codici o meglio ancora fino a che non entri nel menu segreto della samsung tramite telecomando. Penso sia il miglior LCD CCFL attualmente fabbricato assieme al c670 e c750 sempre della samsung.
A che prezzo l'hai trovato il 40C650?
Considera che a 700 circa si trova il D6500 che è superiore e a 600/650 si trova 40EX720.
il 40C650 te lo avrei consigliato prima dell'abbassamento dei prezzi ..(D6500 stava 800 euro, 40EX720 stava 900 euro)
mmm dici che il prezzo dell'ex720 si abbasserà in questo periodo vista l'imminente uscita dei modelli 2012??
Il C650 l'ho trovato a 500 euro!
si sicuramente qualcosa calerà...ma già sta sui 600 euro. Ha avuto un calo di prezzo imbarazzante in pochissimo tempo.
Penso si assesterà sulle 500/550 euro appena le tv 2012 saranno disponibili.
a sto punto aspetto ancora un pò tanto non ho fretta adesso, lo vorrei però entro fine marzo, ci sono buone possibilità secondo te?
cmq il C650 non ha un pannello opaco. Specchia tipo il plasma per intenderci.
non sò quando usciranno di preciso i nuovi modelli non ricordo se a marzo o aprile...
ma nemmeno i sony sono opachi opachi, se ti metti davanti ti riesci a vedere anche se non ai livelli di uno specchio
Tv che non riflettono nulla non esistono a parte una...Philips 9706 che ha il filtro moth eye. Non riflette veramente niente!