Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
silvestro76
scusa......ma era ironia!!resta il fatto che questo lettore è una bufala se non funzionano le iso 3d!!ma allora cosa scrivono sul sito dell'asus??ci prendono per il c..o!!
Guarda io non ho molti film 3d ma quelli che ho sono versione sia 2d che 3d, appena lo inserisco nel bd3d dal menu iniziale seleziono la visione 3d.
In questo lettore invece le opzioni 3d ci sono su qualsiasi film io inserisca quindi mi viene da pensare che non sia un 3d nativo come invece dovrebbe essere...
Tra l'altro continua ad andare in crash quando esploro i film che ho nel nas :(
Comunque ho appena ordinato il c300 questo lo imballo e lo restituisco perchè non lo sopporto proprio...
-
io sto aspettando il bds-700 ma visto che questo sembra una mezza bufala probabilmente lo sara anche il bds.....speriamo bene
-
Comunque io lo restituisco domani, se volete che faccia qualche prova sono disponibile.
Ovviamente tranne che buttarlo dalla finestra :)
-
@marktrib3
Le iso 3D che hai provato, erano sul NAS o su periferica esterna usb ?
Potresti gentilmente provare anche da USB ?
Thanks.
-
Erano sul nas, dammi tempo una mezz'oretta che trovo una usb in ntfs che contenga i 46gb della iso e provo, tra poco vi faccio sapere.
Speriamo che sia quello il problema.
edit:
Si il problema era quello, non so perchè ma da usb funziona perfettamente il 3d :)
-
Sbagliato, scritto sopra.
-
Allora potrebbe dipendere dal protocollo di rete...forse hai utilizzato il DLNA ?
Magari con il protocollo Samba dovresti poter vedere il 3D anche da NAS.
Purtroppo sei l'unico che per ora ci puo fare da cavia...:D
-
Citazione:
badtoys
Allora potrebbe dipendere dal protocollo di rete...forse hai utilizzato il DLNA ?
Magari con il protocollo Samba dovresti poter vedere il 3D anche da NAS.
Purtroppo sei l'unico che per ora ci puo fare da cavia...:D
No il DLNA non l'ho usato sicuramente perchè è disabilitato nel nas...
Io ho semplicemente fatto la ricerca reti e poi mi ha visto il nas QNAP, sono entrato nella cartella dove ho i film ed ho fatto partire da li.
Comunque già che funzioni il 3d già è una buona cosa, ora mi sa che provo a vedere se riesco a capire perchè non debbano andare dal nas.
Ogni tanto si impalla, non durante la visione eh, ma questo penso che sia dovuto al firmware.
-
Citazione:
marktrib3
Ogni tanto si impalla, non durante la visione eh, ma questo penso che sia dovuto al firmware
Dai...è chiaro che il prodotto è appena uscito e che il firmware dovrà essere aggiornato.
Diamogli un po di credito a questa Asus che sappiamo non essere un'azienda di buontemponi...vedrai che nei prossimi giorni sarà rilasciato qualche aggiornamento.
Certo, ora che abbiamo assodato che il 3D lo riproduce...la situazione comincia ad essere un po piu rosea. :p
Ciao
-
Si vede bene da usb? Senza scatti? Hai provato con un hard disk usb2?
Grazie.
-
Citazione:
marktrib3
Si il problema era quello, non so perchè ma da usb funziona perfettamente il 3d :)
quindi da usb se inserisci una iso bd 3d ti vede anche il menu del bluray?
-
@ghizmo82
...al post #29 di questa discussione avevo gia risposto a questa domanda.
-
ops scusa mi ero saltato quella risposta....ma che tu sappia il bds-700 montera' lo stesso chip?sto aspettando quello per decidere se farmi un htpc o un lettore come il bds-700 non vorrei rinunciare ai menu dei bd specialmente dei 3d
-
Assolutamente no...l'Asus O!Play BDS-700 monta il chipset Marvell Qdeo ed è capace di leggere le iso bluray con tutti i menu. ;)
-
e allora speriamo esca presto ehheheheheheh