Visualizzazione Stampabile
-
da quello che ho trovato "eprezzo" lo vende a 985...e mediamente fa prezzo più alti rispetto alla media :D
il destino mi sta parlando...
Scherzo, ovviamente non dimentico quello che mi hai detto ed aspetto con ansia le recensioni sul SD...
peccato davvero per i pana....
-
peccato un bel niente: una volta appurato che non sono adatti alle tue esigenze, guarda altrove ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rosmarc
peccato un bel niente: una volta appurato che non sono adatti alle tue esigenze, guarda altrove ;)
:D
ovvio ovvio, permettimi di dire che ci sono buone possibilità che si verifichi il "peccato per il pana"....
Secondo me GT e VT non hanno queste limitazioni...i vecchi pana come gestivano l'uscita toslink ? intendo la serie 30....
-
il manuale dei serie 30 è un po' criptico, quindi faresti meglio a chiedere nei topic ufficiali ai possessori, comunque dice che ci sono due modalità, Auto e Pcm.
Auto converte i segnali DD, DD Plus e HE-AAC multicanale in DD Bitstream.
PCM converte tutto in PCM.
Sembrerebbe quindi di sì, ma meglio chiedere a chi lo usa ed eventualmente può provare la funzione.
-
ma l' E550 uscirà nel taglio da 43? Era circolata questa news...
-
il 43" non è tra i tagli annunciati.
-
maledette recensioni volete uscire!!!! :D
confermato che cmq dall'uscita ottica dell' UT50 esce solo stereo..... :( l'ho trovato anche su di un altro forum questa cosa.....
-
Citazione:
l4sty
maledette recensioni volete uscire!!!! :D
confermato che cmq dall'uscita ottica dell' UT50 esce solo stereo..... :( l'ho trovato anche su di un altro forum questa cosa.....
mi auto quoto, ho trovato uno store italiano che vende E550 a 870 euri con 2 occhialini...se il prezzo è quello...non c'è UT50/ST50 che regga....best value!
-
bisogna vedere come si comporta però. Ancora non è uscita nessuna review o altro... Il prezzo è molto interessante, se mantiene un livello del nero uguale allo scorso anno e migliorano la resa in sd... Beh, ci sono tutti gli estremi per un ottimo prodotto, soprattutto per chi non è un power user.
-
Citazione:
nicola5154
bisogna vedere come si comporta però. Ancora non è uscita nessuna review o altro... Il prezzo è molto interessante, se mantiene un livello del nero uguale allo scorso anno e migliorano la resa in sd... Beh, ci sono tutti gli estremi per un ottimo prodotto, soprattutto per chi non è un power user.
ancora niente èèèèè!!!
-
alla fine ho comprato il 46G30
-
nessuna paura per i green ghost?
io aspetto review del E550, dimensioni e features sono proprio quelle che mi servono...oltre al prezzo :D
-
no, perchè sono sicuro che nella visione normale non si noteranno, senza contare che col tempo se ne vanno oppure si riducono al minimo. Non farò alcun test per verificarne la presenza. Perchè rovinarsi la vita?
-
non male come soluzione, ma io sono sfortunatissimo sui possibili difetti di una tv (vedi post precedenti).
Se vi è la remota possibilità di avere green ghost sulla tv, fidati che io ci posso giocare a "snake" ( :D )...
Inoltre le dimensioni del mio spazio è 130 cm di larghezza, volendo un 50, il g30 entra pelo pelo (è 127cm, quindi 3cm in meno)...purtroppo io e panasonic siamo troppo diversi per iniziare un rapporto (almeno per ora)...
aspetto con ansia la recensione del 51E550 (125 cm di larghezza)....sopratutto per il discorso FBr e nero... :D:D
-
Essendo uscito il manuale dell' UT50 EDIT: link al sito...per favore potete indicarmi se:
1. l'audio dall' uscita ottica portato sull'amplificatore (TV -> Amplificatore) permette il DTS su 5 canali (su alcuni forum ho trovato risposte negative, cioè solo stereo, ma dal manuale invece mi sembra di capire si: pag. 68 e pag. 103 mi fanno essere ottimista)??
2. i file mkv fatti con x264 li legge (leggo la codifica h264..)?!?
grazie mille per l'aiuto!!!! :D:D
Spero che queste info siano utili a tutti!