Grande etilico spettacolari acquisti come sempre Goditeli ora :p
Visualizzazione Stampabile
Grande etilico spettacolari acquisti come sempre Goditeli ora :p
grazie,di sicuro me li godo per tantissimo tempo...
Ciao Etilico
beh complimenti! hai messo insieme un bell'impiantino!
Mi associo ai consigli di Gil, un colore piu' scuro sulle pareti da una bella mano, ti toglie parecchie riflessioni...
Anche un bel tappeto posizionato tra punto di ascolto e divano letto..
Complimenti per l'rs-45, goditelo e facci sapere come va fossi in te me lo terrei buono buono fino al 4K;)
I miei complimenti per l'impianto e per il nuovo arrivato e spero che tu faccia una mini recensione delle differenze (in positivo) rispetto al tuo vecchio Epson, te lo chiedo perchč sono molto interessato per un futuro upgrade!!!!!
Ciao
finito ora di visionare the amazing spiderman che spettacolo,una vera goduria.come dite voi il vero lato oscuro,confronto al 3500 la differenza č netta in tutto e per tutto.
Prova a guardare millenium, vedrai cosa vuol dire lato oscuro....:sofico:
Saluti gil
un ringraziamento particolare va a te (gil) per avermi sopportato con tutte le domande e per avermi mandato le regolazioni.poi provero' a guardarlo.
ciao ragazzi,avrei bisogno dei vostri preziosissimi consigli,sto pensando di cambiare la disposizione della mia camera(sempre se mio padre mi da' il permesso di togliere l'armadio mettendolo in un'altra stanza:sperem:),la prima soluzione sarebbe questa:
1)invertire le cose di come sono adesso,cioč mettere il divano dove ora c''č il front e le elettroniche e queste metterle dove ora c'č il divano(togliendo ovviamente anche la scrivania del pc e metterlo dove ora c'č l'armadio),la distanza di proiezione sarebbe la stessa(almenochč mio padre non mi faccia fare una nicchia per il vpr ricavandola nella sua camera)ma avrei l'opportunita' di ampliare il front e mettere uno schermo pių grande :sofico:.
2)mettere il front dove ora c'č l'armadio(sempre mettendolo in un'altra stanza)e mettere il divano dove ora c'č la scrivania del pc e qui potrei ricavare una nicchia per il vpr,avrei il front sė pių amplio ma come schermo sempre 2mt di base causa porta d'ingresso.
voi cosa dite,meglio la prima o la seconda soluzione?
spero interveniate numerosi,per consigliarmi il meglio che si possa fare.
:ave::ave::ave:AIUTOOOOOOO!!!!:ave::ave::ave:
Toglierei l'armadio e farei del trattamento acustico INVASIVO:D, non spenderei altro su schermi e elettroniche (almeno per ora)
Quanto riesci a sviluppare attualmente con il vpr ?
infatti non spendero' soldi per elettroniche,se cambio disposizione,in un futuro cambiero' solo lo schermo per mettere quello a cornice e pių grande.
Per ora farei un bel trattamento mirato come a fatto Gil, allo schermo puoi pensare in un secondo momento, magari potresti ribaltare il front cosi' da poterlo all'argare non avendoci piu' la porta d'ingresso e ora (forse) l'armadio
Edit: che misure riesci ad avere attualmente con il vpr ?
per fare il trattamento come quello di gil,non so' neanche da parte incominciare e in pių sono in una zona dove non c'č la possibilita' di far venire un tecnico per fargli fare il lavoro e in pių sarebbe una spesa esagerate per le mie tasche..se leggi bene per lo schermo ho scritto in un futuro e non subito.infatti č quello che vorrei fare pero' solo se riesco a togliere l'armadio.
col vpr ora riesco a fare 2mt proiettando sul telo che ho,ma sicuramente potrei fare di pių.
Ok potresti intanto invertire il fronte con il surround ed il VPR potrebbe andare in camera dei tuoi (se ho capito bene).
Non so pero' che incremento potrai avere con un allontanamento di 30/40 cm del vpr, ne varra' la pena fare il lavoro della nicchia ?
sė,hai capito bene.prima devo sentire mio padre se mi da' l'ok per togliere l'armadio,altrimente non posso fare niente.ora come ora dalla lente del vpr a schermo ho una distanza di circa 2.80cm,invece facendo la nicchia avrei dalla lente del vpr allo schermo una distanza di 3.50cm.io credo che nč valga la pena,secondo voi no'?
Se trovi un muratore economico non vedo perche no,non pensavo ad una nicchia di 70 cm di profondita.
Secondo me la cosa e' fattibile, fatti sviluppare da Gil la distanza futura del VPR ti sapra' dire l'incremento delle dimensioni dello schermo
EDIT: ma non c'e' nessun altro modo per aumentare le dimensioni sensa spostare il Vpr ?