Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Principe999
ripeto per le tue pretese va bene qualsiasi tv entro i 66 ms di lag in game mode, in pratica la maggior parte sono così. c'è qualche tv lg ed altre marche che è totalmente ingiocabile, ma non è questo il caso.
cmq se propio vuoi fare un passo in avanti in questo campo praticamente tutti i plasma sono ottimi per film hd, partite e giochi.
Mi sciogliereste un ultimo dubbio?
Premetto che fino a maggio attenderò ulteriori sviluppi (PanaVT50,SONY tec), ma tra il sony 46"HX920 e il PanaVT30 da 50", cosa mo consigliate????
Grazie 1000!
-
Va a gusto tuo Pia77, da un lato hai il top plasma, dall'altro tra i top Lcd. Dipende che tecnologia preferisci.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauroHOP
Va a gusto tuo Pia77, da un lato hai il top plasma, dall'altro tra i top Lcd. Dipende che tecnologia preferisci.
Grazie Mauro per i tuoi consigli e ragguagli.
Allora penso che opterò per il Panasonic VT30 da 50", (a meno che entro maggio/giugno non sia disponibile il VT50), così sto tranquillo sia per qualità video di partite-films HD/BR che per le console XBOX360/PS3....
L' unica cosa che mi rode è dover abbandonare l' ambilight di philips.... attualmente ho un "Philips32"cineos-nonsocosa con ambilight 2canali" preso nel 2006... Anche per questo nei mesi scorsi sono stato sul punto di prendere il 52PFL9606... ma immagino che abbia gli stessi "problemini " per quanto riguarda artefatti video e input lag del 46"9706, giusto?
-
Il 9706 è diverso dal 9606. Ha pannello Sharp ed è full led, mentre il 9606 monta pannello IPS ed è edge led. Il problema del movimento accomuna tutti i modelli 2011. L'input lag è lo stesso ossia 33ms in game mode, molto accettabile. Ripeto, se ti interessa vedere bluray a fonte natia a 24p e giocare il Philips va benissimo. Anche con il 3D se la cava molto bene rispetto alla concorrenza Led.
, e poi l'ambilight spectra Xl è una goduria... Se proprio sei propenso al Plasma è vivamente consigliato di aspettare. Per maggio/giugno sicuro esce il VT50, da una fonte avevo letto aprile! E i prezzi saranno in linea con quelli del 2011.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauroHOP
Il 9706 è diverso dal 9606. Ha pannello Sharp ed è full led, mentre il 9606 monta pannello IPS ed è edge led. Il problema del movimento accomuna tutti i modelli 2011. L'input lag è lo stesso ossia 33ms in game mode, molto accettabile. Ripeto, se ti interessa vedere bluray a fonte natia a 24p e giocare il Philips va benissimo. Anche con il 3D se la cava molto bene rispetto alla concorrenza Led.
, e poi l'ambilight spectra Xl è una goduria... Se proprio sei propenso al Plasma è vivamente consigliato di aspettare. Per maggio/giugno sicuro esce il VT50, da una fonte avevo letto aprile! E i prezzi saranno in linea con quelli del 2011.
Il 52"9606 è un edge led? Sei sicuro? Mi sa che il 52" è un Full Led, ne sono quasi certo....
-
-
anche la serie 9606 è full-led tranne il 32/37" sono EDGE
52PFL9606M/08 nelle specifiche c'è scritto "Display: Retroilluminazione LED segmentata"
"Full HD LED Pro per immagini 3D con una nitidezza mai vista prima"
http://www.philips.it/c/televisori/9...specifications
http://www.philips.it/c/televisori/9...l9606m_08/prd/