Si certo , e mai potrebbe farlo con quello schifo di colori e l'effetto arcobaleno che è più visibile che sull'Optoma HD83.Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Visualizzazione Stampabile
Si certo , e mai potrebbe farlo con quello schifo di colori e l'effetto arcobaleno che è più visibile che sull'Optoma HD83.Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
La cosa interessante è che brand popolari e di fascia media come viewsonic e optoma aprono la strada della videoproiezione LED con conseguenti prezzi si presume abbordabili. Non è quello che stavamo aspettando tutti?
Saranno probabilmente entrambe macchine dlp, e chissà che non siano drammaticamente migliorative nel contrasto e nel nero rispetto alle loro equivalenti sorelle a lampada tradizionale. Addirittura viewsonic parla di 1200lm, che renderebbero possibile anche la fruizione 3D...
Io aspettavo una tripletta LED e non una soluzione ibrida più economica.
Non vorrei bagnarmi prima che piova , ma non ci punterei molto.
Comunque sarei felicissimo di sbagliarmi. :)
Saranno sicuramente 3D , e comunque Casio , se non ricordo male , con quella soluzione arriva a 2.000 lumen o più.Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
Speriamo in piacevoli sorprese, che distolgano la nostra attenzione, brama e desiderio dal Sony 1000, vero oggetto del desiderio ormai di tutti noi, che faremmo carte false e cambiali per averlo a casa, che lo si voglia ammettere o no...:D
comprerò il VW-1000 quando uscirà la versione a Laser... :p
:sofico:
Io non lo prendo solo perchè non mi ci entra nel lift da controsoffitto...
:sofico: :sofico:
Condivido Rosario, il LED è il futuro:
Si l'avevo letto , però spero che lo facciano in maniera totalmente diversa dal Casio , perchè altrimenti assisteremo ad un progressivo calo delle prestazioni dei colori e della luminosità...
Confido ancora in una soluzione completamente Laser o completamente LED e la totale assenza di ruota colore. :sperem:
Citando Alberto Pilot, dovrebbe esserci una "rivoluzione". Le soluzioni
Viewsonic e Optoma non mi sembrano molto rivoluzioni, sono semmai implementazioni da pico già da molto in produzione... La vera rivoluzione sarebbe un tutto a laser, NON dlp. Mi aspetto troppo?
Non so se è troppo , ma me l'aspetto pure io... :D
Per lo meno ci spero...
temo di si ! :DCitazione:
Originariamente scritto da tsq1to
mmm... :(
Ma sto ISE non e' partito in questi giorni?! :)
Oggi credo. Speriamo di sapere presto qualcosa... :)