Ok...ma x il video come faccio?
Visualizzazione Stampabile
Ok...ma x il video come faccio?
Scusa ma non capisco....
per i video basta collegare l'HD all'Oppo, non serve il computer ...
Sul 105 ci sono tre entrate USB sincrone e una asincrona, per ascoltare la musica con il PC devi usare l'USB asincrona, per intenderci è quella di forma quadrata. l'uscita hdmi del MAC Mini la colleghi direttamente al display per poter vedere ovviamente quello che vai a selezionare, nel caso tu usassi JRiver puoi usare l'app JRemote per comandare tutto da I Phone oppure I Pad, nel caso di Amarra devi usare il mouse oppure qualche app che ti consenta di comandare il Mini da remoto.
Ohhhhh finalmente un po' di chiarezza in mezzo a questo caos :P
Ecco perche' forse non sentivo tutte queste differenze,perche' usavo l'hdmi x veicolare l'audio.
Vado alla ricerca del cavetto USB asincrono allora...grazie mille Alberto ;)
Complimenti un posto davvero accogliente :sofico:
ma il tavolo così riflettente come si vede in foto non da fastidio?
invece per interesse personale quel piccolo sopralzo che tiene su uno dei finali Krell è autocostruito?
Ciao Gotham,in effetti bisognerebbe coprirlo con un telo nero...ma io non ci faccio mai caso quando guardo i film :)
Si e' stato fatto fare dal falegname ;)
Grazie x i complimenti.
Perfetto and,quindi lo dovrebbe avere pure mediaworld e non dovrebbe essere tanto difficile da reperire...bene :)
Finalmente anch'io posso apprezzare le tanto chiacchierate modifiche Aurion Audio...fatto da poco modificare full il mio Krell HTS 7.1,e il prossimo a partire sara' il lettore in firma,che gia' ho potuto sentire piu' volte nel mio setup(anchesso modificato full) :)
Come gia' spiegato nell'altro treadh di presentazione,oggi mi e' arrivato il Darbee Darblet,visto che ancora per un lungo periodo credo(finche' non avra' preso piede il BR a 4K)resterò' con il mio setup in 2K.
Lo avevo già' provato 1 anno fa' da me e ne ero rimasto favorevolmente colpito,riprovato oggi con l'amico stevend e ci siamo di nuovo come 1 anno fa' meravigliati dalle magie che fa' questa scatoletta ;)
Ciao prima di tutto voglio farti i complimenti x l'impianto stupendo, poi volevo chiederti una cosa in merito al Derbee, in che modo lo hai collegato? Nel senso ingresso hdm dell'Oppo uscita? Grazie ciao
Ciao e grazie x i complimenti.
Va' inserito a fine catena,quindi tra il processore video e il VPR ;)
Ciao complimenti per la sala: mi piace molto la divisione a zone che hai fatto (TV/VPR).
Il frontale fa paura tra HTM2 e 802D che tra l'altro ho visto in vendita: argh!:eek:
da sentire oltre che vedere :p
ps: finalmente vedo che c'è qualcun altro di VR oltre a me ed emmanuele