:nonsifa: :nonsifa: per cui ti meriteresti una bella :huh: :huh: :huh:Citazione:
Originariamente scritto da enrikon
Visualizzazione Stampabile
:nonsifa: :nonsifa: per cui ti meriteresti una bella :huh: :huh: :huh:Citazione:
Originariamente scritto da enrikon
@ Enrikon
Se non condividi il punto 1. e 2. è giustamente opinabile .... però se sei d'accordo con mè sul punto 3. permettimi di dirti .... che sei in contraddizione: la qualità totale (3.) quasi sempre è insita nel prodotto top di gamma e quindi riconducibile ai punti 1. e 2. .... (con qualche occasionale eccezzione ...)
Edit: con il post di prima scherzavo ehh !! :D
Per la verità il cliente da te descritto lo chiamerei più propriamente cliente RICCO :rolleyes: . Cliente per il quale spendere 800 euro o spenderne 2400 non fa gran differenza. Non credi che ci siano svariati altri clienti per i quali invece la differenza c'è, eccome, nonostante siano perfettamente consci di tutte le cose che hai detto, cose che dipingono "l'acquisto ideale"?Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Semplicemente non possono permettersi tutto ciò, ma non per questo mi sento di pensare che "sconoscono il prodotto" perchè non possono permettersi l'acquisto di un top di gamma in un negozio specializzato, con calibrazione professionale ISF.
E in ogni caso se proprio vogliamo sottilizzare, allora nel caso di Panasonic il cliente evoluto è solo colui che acquista un plasma professionale da 8000 euro e rotti. :D
Si ti è sfuggito !! ;)Citazione:
Originariamente scritto da do67
ti sbagli !! si definisce evoluto nel linguaggio "economico-markettaro" :D ... se poi è anche ricco ben venga.Citazione:
Allora vuol dire che gli autori non hanno visto il mio Pana, prima e dopo la cura :D .Citazione:
siccome io sono un cliente che corrisponde alla perfezione alla descrizione di aletta ti posso dire che non sono ricco....:D ma accorto(lo preferisco ad evoluto...non volermene aletta...)Citazione:
mi spiace ma io ho pagato il tv poco di + che in rete ad esempio e la calibrazione era compresa nel prezzo....non solo...portato a casa e montato a parete alla perfezione...Citazione:
perchè non possono permettersi l'acquisto di un top di gamma in un negozio specializzato, con calibrazione professionale ISF
Si ma permettimi di dirti che tu sei la pecora bianca :D :D
sei uno dei pochissimi, se non l'unico che hai il TV perfetto, e se ben ricordi con tè persi la scommessa(virtuale) :D :p .... ero convintissimo che tu mai avresti acquistato il VT .... mi sono sbagliato .... :mad:
ma cavolo permettimi di ribadirti che ne avevo visionato otto e tutti alonati ... per cui mi sarei giocato anche la camicia .....
Buon per te, io un'occasione simile non l'ho trovata (nel mio caso, un P50VT30 a "poco più"che in rete sarebbe costato sui 1700 euro), altrimenti credo che l'avrei presa in considerazione.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Ma in ogni caso, 1700 euro non credo si possano considerare "poco più" di 800 euro (P50ST30) :D ... nel mio caso, valutando le differenze fra le due serie, il peso estremamente differente per il mio portafoglio, e i rischi connessi a possibilità di aloni, alla fine ho comunque optato per l'ST, senza per questo sentirmi affatto un cliente inconsapevole e pecorone ;) .
attenzione mai detto tv perfetto(che non esiste...)io ho sempre detto che non ho aloni...questo sì...poi ci sono delle cose criticabili(ad esempio in altro 3d parlo del nero in condizioni di stanza illuminata che non sono proprio il massimo...tanto che in quelle condizioni vince il mio hd ready...:D )Citazione:
Con perfetto intendevo ... privo di aloni e roba simile ....
in generale con luce diretta...ed io ho una finestra di 2x4 a 4 m dal vt con esposizione NE :sofico:...tutti i colori vengono alterati dal vetro...ma vorrei sapere chi è quel genio che si vede nà Tv con la luce diretta alle spalle...quando non è diretta...il problema non sussiste e in condizioni simil cinema o con poca illuminazione è tutto perfetto ed anche troppo luminoso...ripeto è il vetro.
Detto questo, l'uniformità non è al 1000%...io devo pulire spesso per ottenerla...ma lo si nota ""SOLO"" nelle slides di test (alcune) e rispetto a quello che vedo in giro è oro:D
beh...anche laterale...:D comunque sono d'accordo con te e lo ho detto...nessuno guarderebbe un film in quelle condizioni...però è giusto sottolineare che prodotti precedenti davano un nero eccellente anche in condizioni limiteCitazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Ho capito ...
Ma finestra di fronte neanche a parlarne, laterale per carità, dietro al tv penso sia impossibile ... ma dove abitate ... in un carcere? :D
sempre detto che stò vetro è una boiata