Ho visto la foto, purtroppo con il divano attaccato alla parete anche se cambierai modello non migliorerai comunque la situazione, vanno bene cosė a 1,70 da terra e leggermente staccate dalla parete posteriore.
Visualizzazione Stampabile
Ho visto la foto, purtroppo con il divano attaccato alla parete anche se cambierai modello non migliorerai comunque la situazione, vanno bene cosė a 1,70 da terra e leggermente staccate dalla parete posteriore.
Se non riesci a puntarle sul punto di ascolto non va bene troppo alte,trova casse che puoi puntare in gių che c'č ne sono o quelle le devi far puntare gių,se eri almeno ad'1 metro minimo di distanza quell'altezza poteva andare...poi fai come vuoi.Citazione:
Originariamente scritto da Mattekama
no no io accetto tutti i consigli dato che sono un neofita!!:D :D ...era solo che cercavo qualcosa che suonasse bene, ma allo stesso tempo che stasse bene nell'ambiante, dato che la stanza nn č tanto grande, con delle casse da scaffale come surround, mi vanno troppo sopra il divano....tutto qui
Rifletti ....qualsiasi cassa fai la prova puntala un metro su di te e poi puntala a te vedi se ascolti meglio o no. I surround servono per gli effetti se puntano l'aria e tu sei sotto che senti? non puoi avere i risultati che hai se puntano alle tue orecchie. Ti ripeto l'ideale č il soffitto opure devi puntarle verso te,se no ch dirti....se vuoi vedere io come le ho messe vai su AFdigitale impianti af onliners guarda io come le ho messe e ti assicuro che con film tipo 2012 oppure terminator salvation i surround lavorano alla grande bellissimo e spettacolare.
no no hai perfettamente ragione....ora vedo se riesco a trovare qualcos'altro un po pių "corto".....grazie mille x i consigli!!
Se no staffe come le avevo io prima le puoi cosė indirizzare come vuoi.
ho contattato lo shop, x mettere in stand-by i frontali....