Di più li dentro non puoi farci più nulla, si aspetta la sala dedicata, ora puoi concentrarti sulla qualità musicale e quindi potresti cominciare cambiando il Pre ;)
Visualizzazione Stampabile
Di più li dentro non puoi farci più nulla, si aspetta la sala dedicata, ora puoi concentrarti sulla qualità musicale e quindi potresti cominciare cambiando il Pre ;)
:asd: contavo i minuti prima che scrivessi una cosa del genere :asd:
AhahahH ;)
Quel centrale con le frontali sono da sbavo
Grazie.. Certo se erano le signature S8 con il loro centrale era ancora meglio (o almeno qui da me non saprei se suonano meglio.. visto che le s8 sono bass reflex posteriore e hanno bisogno di molta più aria attorno rispetto alle mie studio 100)
Comunque mi "accontento" , per il momento...:p
Comunque queste Paradigm le consiglio vivamente , se amplificate bene e con una sorgente ottima sono stupefacenti,il prob e' che alle volte si ascoltano collegate a elettroniche non adeguate e si rischia di farsi una idea sbagliata... Questo vale per tutti i diffusori di un certo livello..
Confermo, le Paradigm in cinema hanno una resa fuori dal comune, poi cone tutti i buoni diffusori devo essere bel alimentati :)
Ciao ziky complimenti per i componenti, davvero di livello.
Toglimi una curiosità: ho visto da una delle foto che i collegamenti dietro all'oppo sono sulle uscite stereo sia in bilanciato che in sbilanciato, mi spieghi meglio perchè questa doppia connessione?
Grazie ;)
Ciao , ho collegato i cavi in questo modo perche in bilanciato sfrutto le entrate bilanciate stereo del krell in 2 canali, in multicanale uso come segnali frontali gli sbilanciati della sezione stereofonica dell oppo , perche cosi si dice siano piu performanti delle rca del multicanale, l'oppo ti da questa possibilita.. Poi che sia veramente cosi non saprei, non ho mai fatto prive approfondite... Si afferma che per i front si usi la sezione stereofonica quindi in teoria piu raffinata rispetto alle front della sezione multicanale... Potrebbe essere solo una leggenda... Bo , si sente da dio cosi , e io le lascio collegate in questo modo...:D
Le due sbilanciate x il multicanale, le bilanciate per stereofonia ;) Ops
Ok ok, grazie del chiarimento ;)
Complimenti per il tuo impianto, vorrei chiederti se le Studio 100 le hai spostate abbastanza in avanti per migliorare la resa oppure per vincoli di arredo ?
Le studio 100 sono normalmente negli angoli della sala, quando voglio fare un ascolto piu "serio" le sposto come in foto della firma ,(ho dei sottopiedi in teflon) logicamente la scena sonora ne beneficia dal posizionamento migliore con aria dietro e intorno...
Ho visto ora le foto del tuo theater, ma non è possibile oscurare un pò la stanza ? Il Jvc lo ammazzi così. E poi ci sta quella tavola e sedie tra i piedi sempre , o solo foto provvisoria?
Prova a cambiare colori e magari tratta un pò il soffitto nella parte anteriore dello schermo, oppure se non puoi fare nulla di tutto ciò, avendo completato la parte audio, comprati uno schermo motorizzato ad alto contrasto, in un ambiente living come il tuo, è una reale svolta.
Ciao Antonio, come vedi bene dalle foto la mia stanza dei giochini :p e ' la normale sala del mia casa... Quindi direi che ho gia abbondantemente sorpassato il limite in quanto a modifiche , penso che andare oltre , a parte che non mi piacerebbe neanche a me perche a tutto ce un limite, la donna chiederebbe il divorzio.. Le mura di una sala in cui si abita direi che vanno lasciate cosi... Ho installato le tende nere apposta , e ti posso assicurare che il jvc non viene ammazzato per niente.. La visione sulle scene scure e' molto buona lo stesso, infondo due pareti sono quasi tutte nere con le tende , il lato sin e il retro... E una tenda nera dietro la porta bianca destra..:ubriachi: Certo se avessi una stanza deficata tutta nera tipo bunker sarebbe il top, lo so anche io , ma tempo al tempo.......:).
Dalle foto sembra più luminosa della realtà.. Colpa delle foto col flash... Ho le pareti comunque sul giallino non sono bianche...
Chiaro si valuta dalle foto e l'importante che il risultato finale è buono. Quando vedo le sale living, e un jvc mi viene sempre una stretta al cuore, pensando a come soffrano sti vpr, però ovviamente casa è tua e sai bene come si vede il tutto da te.
Ma se posso darti un consiglio, visto che hai raggiunto un ottimo livello sull'audio vai a vedere un motorizzato ad alto contrasto, vedrai che si apriranno altri mondi.