significa che probabilmente non ho nemmeno quei 20 cm, sul lato sinistro ho un armadio a muro ed aprendo l'anta andrei a sbattere sul diffusore:D
Visualizzazione Stampabile
significa che probabilmente non ho nemmeno quei 20 cm, sul lato sinistro ho un armadio a muro ed aprendo l'anta andrei a sbattere sul diffusore:D
Citazione:
Originariamente scritto da max12968
ciao max!! Ma sbaglio o questo yamaha non ha hdmi?? per me sono fondamentali...
Gli amplificatori 2ch stereo non hanno HDMI.......colleghi i componenti direttamente alla tv con hdmi per il video e per l'audio usi gli RCA.
Ho capito! A questo punto però sarei limitato dal numero di ingredssi hdmi della TV, quindi non so quanto mi convenga...
Parlando con mio padre tra l'altro è sorta l'esigenza di una particolare attenzione ai dialoghi nei film... Per via di problemi all'udito...
Secondo voi aggiungendo un DYNAMITE C-62 come centrale la qualità del parlato migliorerebbe sensibilmente rispetto ad una configurazione 2ch con i soli due S-61? è possibile configurare il sistema per l'utilizzo in questo modo senza avere sub e posteriori dietro la testa?
E' fattibile, ma a questo punto ti ci vuole per forza un Sintoamplificatore Multicanale.
Provate anche a leggere la recensione delle magic f7, pare che siano veramente ottime in ht, ovviamente nella loro fascia di prezzo.
Credo sia un'ottima alternativa alle indiana line ad un prezzo ancor migliore. Oltrettutto laccate nere sono veramente carine!
http://www.bitaudioworld.it/content....-e-Magic-C4-EX
Come pensavo... Eh a questo punto mi sto sempre di più convincendo per il primo che mi hai consigliato, ossia http://www.eprice.it/sintoampli-home...NKYO/d-3806633 , perché mio padre ha detto che preferisce comprare sul nuovo, e il budget è quello che è!Citazione:
Originariamente scritto da max12968
Molto interessanti! Avevo già visto quella recensione... Se solo avessi spazio!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da pa_roberto
Purtroppo però per come è fatta la sala mi creerebbero troppi problemi!!
Comunque la parte migliore della recensione è all'inizio, quando dice
:D :D :D :DCitazione:
anche l'estetica è stata curata, tanto per essere ben accettate da adolescenti, mogli, compagne e fidanzate
Belli
Ma sono diffusori da 4 ohm e scendono anche sotto!
Non sarei tranquillissimo a comandarli con il 309!
Chi ha fatto la recensione asserisce che le magic suonerebbero bene con sinto da 60 w quindi si parla ad esempio di un onkyo 809 (che effettivi ne eroga 65 w per canale..). Il 709 cmq protrebbe bastare.
Basta al posto di andare sulle 7 restare sulle Torri Entry level. http://www.dynavoice.it/images/stori...gic-f-6-ex.jpg
Giusto! Anche se per 100 euro in piu' non rinuncerei a un tre vie.. Piuttosto attendo qualche mese per raccimolare qualche soldo in piu' per il sinto.
Per esperienza so che dopo si spenderanno ugualmente con un upgrade...
ahhaahahahahahahah già.
Come potete leggere in firma ho le Magic, le presi all'ultimo a scatola chiusa al posto delle indian line Tesi perchè nel 2009 c'era solo un rivenditore in italia e on-line e per promuoverle fece una offerta che non potei rifutare, mi vergogno pure a dire quanto le pagai.
Diciamo che sono diffusori entry level, non si può pretendere più di tanto, ma suonano(per mio orecchio) come e se non meglio la maggior parte delle entry level di maggior costo. Le ho smontate tutte perchè qualche mese fa il cross-over mi ha ammutolito la sezione bassa di in diffusore. Un mio collega me l'ho ha riparato gratis;).
Case in mdf cavi da 1.5 mm2 driver di buona fattura, classico entry level.
L'unico difetto che posso trovare è il posizionameto critico vicino alle pareti a causa del doppi reflex posteriori. Per mio gusto c'era una predominaza dell gamma bassa con rimborbo fastidioso (ambiente non trattato, sono sposato:( ), ho tappato il superiore e leggermente ostruito quello inferiore. Le tengo a 50 cm dalle pareti posteriori. Suonano con il mio misero denon in firma, anche troppo per i vicini. Col cross over sono stato sfigato, le ho fatte prendere a tre amici e sono stato l'unico.
Si infatti quasi tutta la gamma è caricata molto in basso ed esige una particolare attenzione nel posizionamento, altrimenti poi la gente si lamenta che hanno pochi Alti. "Se le mettete troppo vicino alle pareti mettete i Tappi nei Reflex"
Tra breve tempo mi arriveranno una coppia di Dynamite12, per chi fosse interessato a provarle e vederle sono disponibile.....Zona Milano.