Visualizzazione Stampabile
-
Allora se il discorso è solo legato allo spessore, preferisco di gran lunga una TV che si veda bena in particolar modo con segnali sd.
Poi credo che anche in fullhd dia buoni rsultati per un utente medio.
Poi io la tv preferisco vederla di fronte e non di lato :D :D
Per il imput lag posso dire che a me piace giocare con la PS3 ma non mi ritengo un giocatore incallito e non so se tra il C670 e D550 noterei delle differenze tali da farmene pentire.
Tu che dici?
-
ragazzi ho trovato questo.. che ne dite... conviene?
LE40C670M1
Lcd Sat 100hz Internet Crystal Ci+
SAT 100 HZ INTERNET CRYSTAL MHP DLNA 4 HDMI CI
Disponibilità: 1 pezzo
€ 999,00 iva inclusa
Scontato per ultimo articolo € 592,96
-
forse è troppo!!
io starei sul 40ex720 costa meno di 600€ sui movimenti è migliore del samsung
-
Si è un ottimo prodotto seppur datato (2010), per il prezzo non saprei ma sicuramente non è male, infatti se paragonato al led d6500 costa circa 100 euro in meno.
Se non digerisci il clouding e non vuoi rischiare minimamente di trovarne prendilo tranquillamente.
Danilomastro82 ha lostesso modello ma senza sat (40C650), puoi al limite mandarli qualche PM per avere riscontri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
forse è troppo!!
il sony l'ho trovato a 799
e poi lo sai.. volevo l'assoluta certezza dell'assenza di clouding...
infatti se ricordi volevo prendere l'aquos Le 833
Per me lo spessore non è importante...
Stavopensando che questo tv potrebbe andare per i prossimi 5 anni e poi passerei alla tecnologia oled...
il mio attuale è uno Sharp 32'' Aquos Pal Optimized.. neanche Hd Ready..:(
e nelle sfumanture di nero o grigio fa schifo come pochi televisori...
-
Citazione:
Originariamente scritto da skyghost
e poi lo sai.. volevo l'assoluta certezza dell'assenza di clouding...
infatti se ricordi volevo prendere l'aquos Le 833
non è detto che prendendo una TV a CCFL è esente da clouding!
Anche le TV a lampada soffrono di clouding e sopratutto di uniformità di luce.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
forse è troppo!!
Ciao, ho sentito spesso "danilomastro" parlare molto bene del C650 e delle sue immagini in movimento (infatti stavo pensando al 46C670) pagandolo come il Sony.
Si dice molto contento della fluidità anche nelle partite.
Tu dici che il Sony ex720 è più veloce.
Anche a me piace molto il Sony però ho troppa paura dei problemi che potri trovare (clouding, coni di luce ecc...)
-
L'Ex720 lo prenderei anche per il fatto che è un prodotto nuovo del 2011. Sony è meglio nei movimenti non solo su samsung...
-
Citazione:
Originariamente scritto da chino72
Ciao, ho sentito spesso "danilomastro" parlare molto bene del C650 e delle sue immagini in movimento (infatti stavo pensando al 46C670) pagandolo come il Sony.
Si dice molto contento della fluidità anche nelle partite.
Tu dici che il Sony ex720 è più veloce.
Anche a me piace molto il Sony però ho troppa paura dei problemi che potri trovare (clouding, coni di luce ecc...)
Sicuramente troverai i coni di luce ai quattro angoli e quello non è clouding, se è solo quello puoi stare traquillo il clouding sono delle macchie bianche evidente sempre e solo sulle scene scure.
Sony ex720 ha movimenti più fluidi del samsung perchè ha un chipset più potente il motionflow di sony risulta essere uno dei migliori.
Il C650 è una buona TV ma non è detto che non soffre di clouding oppure pottrebbe anche non avere clouding ma avere problemi di unifromità di luce problema comune alle TV con lampada CCFL ovvero detto anche macchie a nebbia sempre sulle scene scure.
Allo stesso prezzo sony è migliore anche sulla qualità del pannello essendo un modello del 2011 il pannello è stato migliorato come contrasto e nero.
-
Anche io la penso così, solo che non mi va di fare sbattimenti vari e dover rispedire indietro il tv in caso di problemi con il pannello.
-
la tv perfetta non la troverai mai, anche io ho un sony ex720 ed ha un pò di problemi di bande verticali che compaiono ogni tanto.
-
Giusto, però da quello che leggo con il C670 ci sono meno probabilità di trovare problemi di cloudig o altro..
-
il vero clouding è molto fastidioso, ma sulle ultime tv non ho mai notato un clouiding veramente eccessivo ti allego una foto di un utente che ha coprato samsung D6500 che ha corretto il clouding svitando leggermente le viti posteriori
[IMG]http://img515.imageshack.us/img515/9442/14699083.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Tutto sommato non è clouding se calcoli che lo schermo è tutto nero.
Il punto è perchè allo stesso prezzo prendere una tv con l'elettronica meno avanzata se poi tutto sommato il clouding potrebbe essere anche accettabile?
Fosse stato più logico se il C650 costava 400€ allora si ma a parità di prezzo non saprei.
-
Grazie mix...certo con un pannello così metto firma subito :D :D
Infatti qualche post dietro chiedevo proprio quale può essere un motivo valido per farmi prendere un modello "vecchio" quando allo stesso prezzo trovo un Sony,mentre per il Samsung D6500 ce ne vogliono 100€ in più.
-
calcola che samsung serie D soffre maggiormente di clouding rispetto a sony.
Sia il pannello del C650 che del sony sono emtrambi S-PVA di samsung ma sul sony il pannello è quello più recente del 2011 con contrasto maggiore, nero più profondo ed è un 3D il che significa che riesce ad arriva a velocità superiori spinto sempre dal chipset.
Pensa che questo pannello sul D6500 viene spinto fino a 400hz, ma sul sony basta ed avanza il motionflow 200 rende immagine sempre fluide.
Poi è sempre vero che e più facile trovare il clouding su un led EDGE che sul CCFL