occhio che quei prezzi mi sembrano molto strani e sicuramente non riferiti a prodotti ufficiali italiani;)
Visualizzazione Stampabile
occhio che quei prezzi mi sembrano molto strani e sicuramente non riferiti a prodotti ufficiali italiani;)
Ma avrebbero comunque garanzia europea (diritto di recesso, 2 anni macchina e lampada ecc.)?
max, ti risulta che nei modelli europei, quindi anche italiani del 9000 e 9000w la funzione di allineamento pannelli non è abilitata, quindi inusabile?:cry:
Sarebbe veramente una vergogna! E' quanto asserito su avsforums da forumisti europei che si stanno dannando l'anima per utilizzare questa feature che è disabilitata nel menu utente (ed entrando nel menu di servizio x abilitarla, ammesso che si sia in grado di farlo farebbe decadere la garanzia!)
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...377321&page=15
però bisogna ammettere che sarebbero più onesti e commisurati alla concorrenza, la quale, con tecnologia indubbiamente superiore (Riflessivi>trasmissivi), costano gli entry level 3k€.
Per pochi spicci, o addirittura col W alla stessa cifra (anzi pure di più! :mbe: ), perchè dovrei pensare di comprare questo solo perchè marchiato Epson? :nonsifa:
A 2.4k€ la versione Wireless, mi turerei il naso pure su problematiche non di poco conto come il defocusing e soprattutto la rumorosità (terrei la lampada settata su low...:rolleyes: ).
Per prezzo >3k€ lo voglio perfetto! :mbe:
Cioè a dire: Zoom e Focus motorizzati e telecontrollati, oltre il lens shifting da telecomando, FI (quindi targato EPSON), 3D, Allineamento matrici (Sempre da telecomando), SILENZIOSO (<20DB), wireless (che può far sempre comodo)......
Cosa dite? :eh: un simile prodotto sarebbe un ibrido tra l'R2000 ed il Tw9000w, ma non esiste nella realtà? :eh:
Bene, anzi male, si aspetta a rompere il salvadanaio! :Perfido:
walk on
sasadf
si, l'allineamento è utilizzabile da personale specializzato.
acquistando da rivenditore certificato Epson Italia HCR si hanno 3anni su vpr e lampada.
io non capisco una cosa....in merito alla funzione di allineamento....
di solito non è mai disallineato in modo uguale....
al centro perfetto....in basso a sinistra di più....
in alto meno....
ma come si fà ad usare sta funzione????
Beh, se quello che dice Jospeh è vero, questa è la mazzata definitiva circa un acquisto di questa macchina! :mbe: :nonsifa:
walk on
sasadf
Duramadre, la funzione di correzione dell'allineamento si effettua infatti a zone. Ogni singola zona può essere regolata indipendentemente. Ma come dice max non lo puoi fare qui in italia! In USA si
Nel menu questa funzione è disabilitata, la può usare solo l'assistenza, è assurdo e offensivo, tanto più che rispetto agli americani paghiamo la stessa macchina quasi 1000 euro in più!!
Qualcuno mi spieghi il perchè di questa cosa incomprensibile, su jvc e sony l'utente può tranquillamente usare queste funzioni....
Sasa ha ragione, sembra una arbitraria cattiveria, ma per favore!!
è un servizio che ti può dare chi ti vende la macchina;)
Epson la sta facendo fuori dal vasetto!! :mbe: :nonsifa:
Io inizierei una bella petizioncina :Perfido:
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
Magari per lucrarci sopra ancora un pò!? :Perfido:
Trattasi di feature software/hardware implementata di suo nel vpr, perchè Kavolaccio mi si debba bloccare a me europeo (italiota :rolleyes: ), è sopruso e offesa per me consumatore.
Che il venditore si prenda la briga di offrirla, gratis et amore dei, è un conto, che la sblocchi idem, che ci vada a lucrare sopra è cosa davvero esecrabile... (ma conoscendo Max tenderei ad escludere la vicenda)
walk on
sasadf
...sempre più convinto a "scendere" il Mitsu Hc5000 a casa nuova, e fankù ai furbastri della EPSON! :mbe:
...ovvero aspettiamo scenda ancora un pò mamma Panasonic ed andiamo dall'altra sponda dello stesso fiume :Perfido:
walk on
sasadf
e vabbè anche se è a zone....la vedo difficile .....anche se interessante....
E io che devo comprarla online perchè non ho rivenditori vicino, devo fidarmi di chi me la vende che si prende la briga di allinearla? E se lo fa male, e se non lo fa proprio, e se io avrei potuto farlo meglio, ma stiamo scherzando? Che siamo deficienti rispetto ai compratori americani che questa funzione possono utilizzarla tranquillamente?
Questa cosa per me è molto grave, punto.
lo compri da un venditore serio....tipo quello che c'è in qst discussione....e vai tranquillo, no?
E no, ma scusami perchè non dare all'utente questa possibilità, perchè sui jvc e sui sony si e sull'epson no, perchè in USA si e in europa no, e se uso più shift che mi disallinea di nuovo?? Che siamo di serie B? Ripeto, è vergognoso!