Visualizzazione Stampabile
-
finito di vedere poco fa che dire : CAPOLAVORO !!! le uniche pecche sono i set piccoli e la cg usata x gli sfondi a volte anche a sproposito e si nota a causa del basso budjet.
Per il resto : cast eccezionale !!il Protagonista era una promessa, davvero un grande !!!bella la trama, sempre piu' avvincente, mai noioso, insomma è diventata la mia serie preferita assieme a walking dead :ave: adesso prendero' anche il sequel, peccato che costi ben 27.00 e abbia poche puntate :( comunque consigliato a tutti quelli che hanno amato film come 300, centurion, immortals ecc. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gio1981
... ci sono scene di nudo integrale pero' vorrei proprio sapere se in tv le han fatte vedere !!! [CUT]
sì le trasmettevano nella versione uncut che andava in onda la sera dopo, parecchio più tardi.
-
In primaTV è andato in onda su Sky, canale SkyUno e SkyOnDemand: su SkyUno veniva trasmessa l'edizione integrale in nottata, un paio di giorni dopo la messa in onda della versione censurata (purtroppo a quei tempi, SkyUno non era HD, e su SOD veniva trasmessa in HD solo la versione censurata: solo Vengeance è stata trasmessa su SkyUno quando era già un canale HD); successivamente è andato in onda in chiaro su Cielo (ma non so se anche qui abbiano fatto una doppia messa in onda, o che versione sia stata trasmessa).
Cmnq, visti i sontuosi BD, direi che non c'è motivo di rimpiangere il passaggio sulle tv nazionali :D
p.s.
quello che esce in Italia a settembre non è il sequel, bensì il prequel (Gods of the arena, disponibile da mesi in USA/UK, ma ovviamente senza audio ITA), in quanto racconta le vicende del ludus ben prima che arrivasse Spartacus (fu prodotto per i fans, in attesa di conoscere le sorti di AW, a seguito del tumore che lo aveva colpito); il sequel, cioè la s2 Vengeance, come seguito della s1, esce solo in USA e UK (tra settembre ed ottobre) e, se tanto mi dà tanto, nemmeno questo avrà l'audio ITA: in Europa ancora non si sa quando sarà disponibile
-
Citazione:
bradipolpo
In primaTV è andato in onda su Sky, canale SkyUno e SkyOnDemand: su SkyUno veniva trasmessa l'edizione integrale in nottata, un paio di giorni dopo la messa in onda della versione censurata (purtroppo a quei tempi, SkyUno non era HD, e su SOD veniva trasmessa in HD solo la versione censurata: solo Vengeance è stata trasmessa su SkyUno quando..........[CUT]
prendero' questo : http://www.amazon.it/Spartacus-Gli-D...5905303&sr=8-2
certo che 27.00 non è poco !!quante puntate sono ??:confused:
-
Gods of the arena ha 6 puntate
-
Citazione:
bradipolpo
Gods of the arena ha 6 puntate
Solo 6 puntate ???:mad: e lo vendono a ben 27.00 !! che LADRATA !!perchè han fatto cosi' poche puntate !!
-
Citazione:
gio1981
Solo 6 puntate ???:mad: e lo vendono a ben 27.00 !! che LADRATA !!perchè han fatto cosi' poche puntate !!
É una serie realizzata per mantenere viva l'attenzione mentre la produzione dava il tempo necessario al protagonista della prima serie per riprendersi dall'operazione al linfoma. Purtroppo l'attore é morto.
La serie é servita inoltre a spiegare il passato di Crixus e ad inserire il personaggio di Gannicus che comparirá anche nella seconda serie.
-
nessuno ha acquistato Gods of the arena che possa confermare le tracce presenti sui dischi (via menu possiiblmente)?
amazon dice ITA/FRA/ENG senza ovviamente alcuna specifica sui codec; bluray-disc.de parla addirittura di multilingua completo (quindi uguale in tutta Europa), tutte tracce in DTS HD MA, il che mi pare un po' esagerato; dvd-store dice ITA/SPA/GER DTS, ENG HD MA
-
Citazione:
bradipolpo
nessuno ha acquistato Gods of the arena che possa confermare le tracce presenti sui dischi (via menu possiiblmente)?
amazon dice ITA/FRA/ENG senza ovviamente alcuna specifica sui codec; bluray-disc.de parla addirittura di multilingua completo (quindi uguale in tutta Europa), tutte tracce in DTS HD MA, il che mi pare un po' esagerato; dvd-sto..........[CUT]
Ho controllato sul menù del BR (che da questo punto di vista non è il massimo dell'authoring): le lingue sono proprio italiano HD, Francese HD, Tedesco HD, Spagnolo HD e Inglese HD MA (è quello che si può leggere attivando il selettore lingue dal telecomando del lettore BR).
-
Quindi per lle tracce localizzate dice solo HD, non specifica se HD MA o HD HR (cosa che a questo punto mi pare più probabile)? Puoi verificare sul display del sinto almeno per l'italiano?
grazie ;)
-
Ci sono due cofanetti da 7 br con le due stagioni? Una con le versione hot e un un pó censurata? Lo chiedo perché ho visto due confezioni leggermente diverse
-
scusate se riattivo questa discussione, volevo acquistare il cofanettone limited della serie
questo qui
ma non e' tanto chiaro se ci siano tutte e quattro le stagioni ??
Spartacus - Sangue e sabbia
Spartacus - La vendetta
Spartacus - La guerra dei dannati
Spartacus - Gli Dei dell'arena (prequel miniserie)
:confused:
-
-
-
In effetti la descrizione è un po' approssimativa, anche se il termine "complete" dovrebbe essere una garanzia. Comunque, direi proprio di si, visto che il numero dei dischi, 15 blu-ray, corrisponde al totale di quelli presenti in ogni singola stagione.